Atti amministrativi

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AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 111 del 05/06/2012
Servizio trasporto scolastico a.s. 2010\2011 (periodo dal 01.11.2010 alla fine a.s.), 2011\2012 e 2012\2013. Ditta Digitur di Sassari. Codice CUP J49E10001390002. Codice CIG 05388408D3.Liquidazione fattura n. 65 del 31.05.2012 (mese maggio 2012).
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 110 del 01/06/2012
LR. 14\2006, art. 21, comma 2 lett.d). Contributi per la costituzione, il funzionamento e l'incremento delle biblioteche dipendenti da enti locali. Programma di funzionamento della biblioteca comunale per l'anno 2010. Acquisizione libri e documenti. CODICE CIG: Z70002414A. Fornitura parziale. Liquidazione fattura n. 80 del 17.05.2012.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 109 del 01/06/2012
Rimborso spese all'economo comunale. Periodo maggio 2012.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 108 del 01/06/2012
Art. 82 D. Lgs. 18 agosto 2000, n. 267. Indennitā di funzione per gli amministratori comunali anno 2012. Liquidazione mese maggio 2012.
AREA TECNICA
num.part. 102 del 01/06/2012
AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA PER ACCATASTAMENTO LOCALE SPOGLIATIO DEL CAMPO SPORTIVO COMUNALE AL PROFESSIONISTA ESTERNO GEOM. DANIELA BANFI GHIDONI
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 107 del 31/05/2012
L.R. 25.06.1984, n. 31, art. 6 lett. f). Servizio di trasporto per visita didattica alla mostra "Le macchine di Leonardo: progetti e modelli". Regolamento comunale per le acquisizione in economia di beni, servizi e lavori. Codice CIG: Z5E0531FF0. Assunzione impegno di spesa.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 106 del 31/05/2012
Adempimenti previsti dall'art. 50 - bis del Codice dell'Amministrazione Digitale, D. Lgs. n. 82\2005. Regolamento comunale per le acquisizione in economia di beni, servizi e lavori. Incarico redazione studio di fattibilita' tecnica. Assunzione impegno di spesa. CODICE CIG: ZE9052F30B.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 105 del 31/05/2012
Iniziative di promozione alla lettura per i bambini. "Cantiere:laboratorio di creazione infantile". Assunzione impegno di spesa.CODICE CIG:ZB7052F250.
AREA TECNICA
num.part. 97 del 31/05/2012
ASSUNZIONE IMPEGNI AGGIUNTIVI PER IVA, IN FAVORE DELL' ATP ENRICO DOPPIU PER DIREZIONE LAVORI, MISURA, CONTABIITA' E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DEI LAVORI DI "INSTALLAZIONE DI UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO DA 13,20 Kwp TOTALMENTE INTEGRATO SULLE FALDE DELLA COPERTURA DELLO STABILE DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI PUTIFIGARI DA ADIBIRE A COMUNITA' ALLOGGIO E CENTRO DI AGGREGAZIONE SOCIALE" nell' ambito del PO FESR 2007/2013 ASSE III, linea di attivitā 3.1.1.b, Annualitā 2008. CUP J45F11000050006
AREA TECNICA
num.part. 96 del 31/05/2012
Avviso R.A.S., approvato con determinazione n°1672/161 DEL 15.03.2011, per la presentazione dei progetti per infrastrutture per lo sviluppo delle attivitā produttive: "Opere Pubbliche Cantierabili" (art. 5 della legge regionale n° 5/2009 e art. 4, comma 2 della legge regionale 1/2011) Affidamento incarico professionale esterno di direzione lavori e coordinamento sicurezza, al professionista Ing. Carboni Massimiliano relativamente all'appalto "Lavori di completamento per la realizzazione dell'Auditorium Comunale 2 lotto esecutivo". CODICE CUP: J45G12000030000. CODICE CIG PER D.L. Z24052FFA3
AREA TECNICA
num.part. 95 del 31/05/2012
Ditta Derichebourg S.Germano - Servizio di pulizia degli spazi pubblici , raccolta e trasporto a discariche autorizzate dei rifiuti solidi urbani e assimilati agli urbani prodotti nel territorio comunale di Putifigari mediante il sistema porta a porta . Impegni di spesa per adeguamento canone dal mese di aprile a luglio 2012. CUP J4E09000010004.
AREA TECNICA
num.part. 94 del 31/05/2012
Impegno di spesa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani presso l'impianto loc. Coldianu del Consorzio per la zona di sviluppo industriale Chilivani - Ozieri. Ulteriore impegno di spesa per i mesi di gennaio, febbraio, marzo 2012 ed impegno di spesa per i mesi da aprile a dicembre 2012
AREA TECNICA
num.part. 93 del 30/05/2012
LAVORI DI COMPLETAMENTO E AMMODERNAMENTO DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA "nell' ambito del PO FESR 2007-2013, ASSE III - Linea di attivitā 3.1.2.a "(cod. 43)" - Bando per il cofinanziamento di iniziative nel campo del risparmio energetico dell'illuminazione pubblica e del contenimento dell'inquinamento luminoso (IL09) CUP J42G10000070006. Affidamento e Impegno di spesa a favore della ditta T.I.E.A. Codice CIG servizi: n° Z2E052AA17
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 104 del 29/05/2012
Servizio aggiornamenti in remoto delle procedure software Halley. Ditta Halley Sardegna sas di Assemini. Codice CIG: ZD304F12C3. LIQUIDAZIONE FATTURA N. 483 DEL 24.05.2012
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 103 del 29/05/2012
Convenzione di assistenza software per l'anno 2012 relativa all'applicativo di gestione del Piano di Sicurezza CIE. Ditta Halley Sardegna di Assemini.Codice CIG: Z66044C942. Liquidazione fattura n. 136 del 24.05.2012.
AREA TECNICA
num.part. 92 del 29/05/2012
approvazione e liquidazione SECONDO E ULTIMO STATO AVANZAMENTO LAVORI alla ditta T.I.E.A. DI MARIO PINTUS, per i LAVORI DI AMMODERNAMENTO DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA "nell' ambito del PO FESR 2007-2013, ASSE III - Linea di attivitā 3.1.2.a "Sostegno all'adozione dei principi di bioedilizia, bioarchitettura ed efficienza energetica degli edifici e utenze energetiche pubbliche non residenziali (cod. 43)" - Bando per il cofinanziamento di iniziative nel campo del risparmio energetico dell'illuminazione pubblica e del contenimento dell'inquinamento luminoso (IL09) CUP J42G10000070006.
AREA TECNICA
num.part. 90 del 29/05/2012
APPROVAZIONE PERIZIA SUPPLETIVA E DI VARIANTE N.1 E ASSUNZIONE IMPEGNO AGGIUNTIVO A FAVORE DELLA DITTA ESECUTRICE EDILCOSTA 10 PER LAVORI DI "REALIZZAZIONE DI UN ANFITEATRO INTEGRATO NELLA ROCCIA CIRCOSTANTE CON RISPETTIVO PIAZZALE" eseguito nell' ambito del finanziamento INTERVENTI DI RECUPERO AMBIENTALE DI AREE INTERESSATE DA ATTIVITA' ESTRATTIVE DISMESSE, DR PROT. 21311 REP. 868 DEL 16/12/2008, redatta dal tecnico Direttore dei lavori geom. Francesco Serra J43I10000050006
AREA TECNICA
num.part. 89 del 29/05/2012
LIQUIDAZIONE compenso trimestrale dal 24/01/2011 al 17/04/2012 ai soggetti: Ing. Sergio Marrazzu e Geom. Daniela Banfi Ghidoni, nell' ambito del Programma operativo Italia-Francia "Marittimo", progetto transfrontaliero "Case Mediterranee". CUP B99G10000010007
SERVIZI SOCIALI
num.part. 141 del 28/05/2012
Programma Sperimentale "Ritornare a Casa", art. 17 comma 1 L.R. 11/5/2006, n°4. Progetto personalizzato n°1/2009 a favore di cittadino, residente nel Comune di Putifigari. Disimpegno somme.
SERVIZI SOCIALI
num.part. 140 del 28/05/2012
Programma Sperimentale "Ritornare a Casa", art. 17 comma 1 L.R. 11/5/2006, n°4. Progetto personalizzato n°1/2009 a favore di cittadino, residente nel Comune di Putifigari. Disimpegno somme.
AREA TECNICA
num.part. 88 del 28/05/2012
Liquidazione del rimborso di spese per trasferta a GENOVA del 8 Maggio 2012, eseguite nell'interesse del Comune a favore dell'ing. Sergio Marrazzu, del dott. Giancarlo Carta, nell' ambito del Programma operativo Italia-Francia "Marittimo", progetto transfrontaliero "Case Mediterranee". CUP B99G10000010007
AREA TECNICA
num.part. 87 del 28/05/2012
Affidamento incarico esterno di verifica dell'impianto elettrico, telefonico, citofonico, audiovisivo, di sicurezza e di terra, esistente dello stabile adibito a Comunitā Alloggio per Anziani e Centro di Aggregazione Sociale e la conseguente progettazione dei necessari interventi di manutenzione straordinaria e adeguamenti alle norme vigenti.
AREA TECNICA
num.part. 86 del 25/05/2012
LAVORI DI COMPLETAMENTO E AMMODERNAMENTO DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA "nell' ambito del PO FESR 2007-2013, ASSE III - Linea di attivitā 3.1.2.a "(cod. 43)" - Bando per il cofinanziamento di iniziative nel campo del risparmio energetico dell'illuminazione pubblica e del contenimento dell'inquinamento luminoso (IL09) CUP J42G10000070006. Impegno di spesa per affidamento incarico progettazione e piu' al P.I. Marco Franci di Sassari Codice CIG servizi: n° Z2C0512644
SERVIZI SOCIALI
num.part. 139 del 24/05/2012
Programma sperimentale delle povertā estreme L.R. n° 1 del 14 maggio 2009, art.3 comma 2 lett.a. Programma 2011. - Linea d'intervento n.2. Liquidazione spettanze
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 102 del 24/05/2012
Fornitura di energia elettrica Liquidazioni fatture periodo dicembre 2011 \ gennaio 2012. Utenze comunali.

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