Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA TECNICA | 18/12/2012 |
AREA TECNICA num.part. 264 del 18/12/2012 PROROGA AUDITORIUM 1 LOTTO (NON CANCELLARE MAX) |
||
AREA TECNICA | 18/12/2012 |
AREA TECNICA num.part. 263 del 18/12/2012 Determinazione a contrattare ai sensi dell' art. 192 del D.L.gs 18.08.2000, n. 267. Affidamento e impegno di spesa per la fornitura e installazione nuovo impianto di ultrafiltrazione, sterilizzazione, refrigerazione dell'acqua della fonte "Abba de Bidda" a favore della ditta "Public Innovation Project s.a.s." |
||
SERVIZI SOCIALI | 17/12/2012 |
SERVIZI SOCIALI num.part. 285 del 17/12/2012 APPROVAZIONE BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ALLE FAMIGLIE RESIDENTI PER OGNI NUOVA NASCITA O ADOZIONE |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 17/12/2012 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 259 del 17/12/2012 Servizio mensa scolastica a favore degli alunni della scuola dell'infanzia e degli alunni che frequentanto il servizio post scuola della scuola primaria. Anno scolastico 2012\2013. Periodo gennaio - giugno 2013. Approvazione atti di gara. Aggiudicazione provvisoria. Codice CIG: ZE30781FD1. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 17/12/2012 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 258 del 17/12/2012 Rimborso spese all'economo comunale. Periodo dicembre 2012 (periodo 01.01.12 - 17.12.12). |
||
AREA TECNICA | 14/12/2012 |
AREA TECNICA num.part. 262 del 14/12/2012 SPESE PER MANUTENZIONE ORDINARIA AUTOMEZZI COMUNALI: LIQUIDAZIONE FATTURA a favore della Ditta OFFICINE SARVI - SASSARI per Manutenzione ordinaria periodica mezzo "Piaggio Porter Pick Up elettrico". |
||
AREA TECNICA | 14/12/2012 |
AREA TECNICA num.part. 261 del 14/12/2012 LAVORI IN ECONOMIA IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA RELATIVI A RICOLLOCAZIONE DI CROCE COMMEMORATIVA CON ACQUISTO LASTRA IN MARMO. LIQUIDAZIONE A FAVORE DELLA DITTA "CIEFFE MARMI" PER FORNITURA LASTRA. |
||
AREA TECNICA | 13/12/2012 |
AREA TECNICA num.part. 260 del 13/12/2012 Oggetto: Recupero e valorizzazione della tomba preistorica S'Incantu in agro di Putifigari. L.R. 14/1996 - P.I.A. SS6/7 - 1° tratto - annualità 2004. Liquidazione saldo per progettazione e coordinamento scientifico alla Dott.ssa Giuseppina Manca di Mores. |
||
SERVIZI SOCIALI | 12/12/2012 |
SERVIZI SOCIALI num.part. 284 del 12/12/2012 Interventi immediati di sostegno a favore di particolari condizioni di non autosufficienza (Art.34, comma4, lettera a) L.R. 29.05.2007, n°2. Disimpegno somme. |
||
SERVIZI SOCIALI | 12/12/2012 |
SERVIZI SOCIALI num.part. 283 del 12/12/2012 Iniziativa a favore dei minori . servizio Micronido- sezione Sperimentale. liquidazione spettanze mese OTTOBRE+NOVEMBRE 2012. |
||
AREA TECNICA | 12/12/2012 |
AREA TECNICA num.part. 259 del 12/12/2012 Montaggio, smontaggio e stoccaggio di Luminarie Natalizie di proprietà Comunali. Affidamento servizio e impegno di spesa di €. 1.500,00 a favore della ditta SL di Casula Christian. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 12/12/2012 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 257 del 12/12/2012 Servizio mensa scolastica Scuola dell'Infanzia periodo ottobre/dicembre 2012 (Codice CIG ZB3066A9AB) e servizio mensa Scuola Primaria (Codice CIG ZB3066A9AB). Liquidazione fattura mese novembre 2012. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 12/12/2012 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 256 del 12/12/2012 Art. 80 D. Lgs. 267\2000. Permessi retribuiti amministratori. Rimborso ditta Vigipol Soc. Coop. a.r.l. di Sassari. Liquidazione richiesta pervenuta alla data del 12.12.2012 |
||
SERVIZI SOCIALI | 11/12/2012 |
SERVIZI SOCIALI num.part. 282 del 11/12/2012 Liquidazione spettanze- servizio mensa all'interno del Centro per la prima infanzia: Micro nido- Sezione Sperimentale. alla Società Cooperativa Progetto H-Cooperativa Sociale- Onlus,Via E. Lussu n°3,08015 MACOMER (NU) p.iva /cod. fiscale 00614780914 |
||
SERVIZI SOCIALI | 11/12/2012 |
SERVIZI SOCIALI num.part. 281 del 11/12/2012 Servizio di assistenza domiciliare a favore di anziani 2012. Incarico gestione alla Cooperativa Cooperativa Piccoli Passi Società Cooperativa Sociale con sede legale in Sassari , Via Sorso n°6 P.iva 02243540909, Liquidazione spettanze mese Novembre 2012 |
||
SERVIZI SOCIALI | 11/12/2012 |
SERVIZI SOCIALI num.part. 280 del 11/12/2012 Contributo per far fronte all'abbattimento dei costi dei servizi essenziali - linea d'intervento 2. Liquidazione spettanze. |
||
SERVIZI SOCIALI | 11/12/2012 |
SERVIZI SOCIALI num.part. 279 del 11/12/2012 Programma sperimentale delle povertà estreme L.R. n° 1 del 14 maggio 2009, art.3 comma 2 lett.a. Programma 2012 Linea d'intervento n.2. Liquidazione spettanze mese Novembre 2012. |
||
SERVIZI SOCIALI | 11/12/2012 |
SERVIZI SOCIALI num.part. 278 del 11/12/2012 Programma sperimentale delle povertà estreme L.R. n° 1 del 14 maggio 2009, art.3 comma 2 lett.a. Programma 2011. - Liquidazione spettanze mese di Novembre 2012 |
||
AREA TECNICA | 11/12/2012 |
AREA TECNICA num.part. 258 del 11/12/2012 Avviso R.A.S., approvato con determinazione n°1672/161 DEL 15.03.2011, per la presentazione dei progetti per infrastrutture per lo sviluppo delle attività produttive: "Opere Pubbliche Cantierabili" (art. 5 della legge regionale n° 5/2009 e art. 4, comma 2 della legge regionale 1/2011) "Lavori di completamento per la realizzazione dell'Auditorium Comunale 2 lotto esecutivo". LIQUIDAZIONE ONERI RUP CODICE CUP: J45G12000030006. CODICE CIG: 444737384B |
||
AREA TECNICA | 11/12/2012 |
AREA TECNICA num.part. 257 del 11/12/2012 Lavori di manutenzione ordinaria da eseguirsi su immobili comunali. Liquidazione a favore della ditta A.P.I. IMPIANTI di Puledda Antonio |
||
AREA TECNICA | 11/12/2012 |
AREA TECNICA num.part. 256 del 11/12/2012 Spese per manutenzione ordinaria Casa Comunale, impegno di spesa e liquidazione al Responsabile del Procedimento (anticipazione somme ai sensi comma 7 art. 125 D.Lgs 163/2006) |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 11/12/2012 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 255 del 11/12/2012 Fornitura di energia elettrica Liquidazioni fatture periodo ottobre 2012. Utenze comunali. |
||
AREA TECNICA | 11/12/2012 |
AREA TECNICA num.part. 255 del 11/12/2012 "Programma comunale di pulizia, sistemazione e valorizzazione aree verdi, finalizzato all'occupazione, ai sensi dell'art. 94 della L.R. 04.06.1988 n. 11 e ss.mm.ii. Annualita' 2012. Terza anticipazione a favore del Responsabile del Procedimento (ai sensi del comma 7, art. 125 del D.Lgs. n. 163/2006 e art. 22 del Regolamento Comunale per l' Acquisizione in Economia di Beni Servizi) |
||
AREA TECNICA | 10/12/2012 |
AREA TECNICA num.part. 254 del 10/12/2012 "COMPLETAMENTO SECONDA FASE E INTEGRAZIONE DI UN AREA ATTREZZATA SOSTA CAMPER E PULMAN GRANTURISMO" CD OP: A.11-30 proposto nell' ambito del PO FESR 2007/2013 ASSE V " SVILUPPO URBANO" OBIETTIVO OPERATIVO 5.2.1 - CUP : J46G11000230006 LIQUIDAZIONE ONERI coordinamento della sicurezza in fase progettuale al Geom. Daniela Banfi Ghidoni |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 07/12/2012 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 254 del 07/12/2012 Concerto "Nadale in paghe". Servizio service audio luci. Regolamento comunale per le acquisizioni in economia di beni, sevizi e lavori. CODICE CIG Z0D07A741C. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale