Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA AMMINISTRATIVA | 26/01/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 24 del 26/01/2010 Rinnovo abbonamento anno 2010 riviste: La Finanza locale, I Servizi Demografici, l'Ufficio Tecnico e I Servizi Sociali Oggi. Editore Maggioli spa - Santarcangelo di Romagna |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 26/01/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 23 del 26/01/2010 : Acquisto arredi ed attrezzature per la Sezioni ragazzi della Biblioteca Comunale Francesco Pirina. Ditta Gruppo Giodicart di Trani. Liquidazione fattura n. 1061 del 25.01.2010. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 26/01/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 22 del 26/01/2010 Impianto telefonico casa comunale. Contratto di noleggio ed assistenza tecnica comprensivo della manodopera e parti ricambio originali. Ditta SBM telefonia e dati s.r.l. di Sassari. Assunzione impegno di spesa anno 2010. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 26/01/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 21 del 26/01/2010 Programma Natale 2009. Spese per buffet. Ditta Puledda Maria Filomena di Putifigari. Liquidazione fattura n. 38 del 31.12.2009. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 25/01/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 20 del 25/01/2010 Fornitura gasolio da riscaldamento per la sede municipale, ludoteca, scuola primaria e dell'infanzia. Ditta Transport di Taula di Sassari. Liquidazione spese. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 25/01/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 19 del 25/01/2010 Giorno della memoria. Incarico Societa' Umanitaria di Alghero. Assunzione impegno di spesa |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 25/01/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 18 del 25/01/2010 Convenzione di assistenza software per l'anno 2010. Ditta Halley Sardegna sas di Assemini. Assunzione impegno di spesa. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 25/01/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 17 del 25/01/2010 Abbonamento Leggi d'Italia, Leggi Regionali etc. Anno 2007\ 2010. Impegno di spesa anno 2010. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 20/01/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 15 del 20/01/2010 Servizio gestione biblioteca comunale. Coop. CO.ME.S di Sassari. Liquidazione fattura n. 5 del 11.01.2010 (mese dicembre 2010). Disimpegno somme. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 20/01/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 14 del 20/01/2010 Servizio mensa scolastica presso la Scuola dell'Infanzia per l'anno scolastico 2009\2010. Ditta Sa Funtana Soc. Coop. Onlus No Profit di Putifigari. Liquidazione fattura n. 1\2010 del 14.01.2010 (dicembre 2009). |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 20/01/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 13 del 20/01/2010 Indennitā di funzione amministratori. Periodo dicembre 2009. Liquidazione. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 20/01/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 12 del 20/01/2010 Programma Natale 2009. Esecuzione di un concerto Immacolata e Concerto dell'Epifania. Scuola Media n. 3 P. Tola Sassari. Liquidazione rimborso spese. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 20/01/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 11 del 20/01/2010 Concessione in uso temporaneo della Palestra di proprietā comunale alla Societā Polisportiva Minerva. Stagione agonistica 2009. Restituzione deposito cauzionale. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 20/01/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 10 del 20/01/2010 Programma eventi culturali e animazione alla lettura Biblioteca Comunale Francesco Pirina anno 2009. Incontri alla lettura. Associazione Figli d'Arte Medas di Cagliari. Liquidazione fattura n. 72 del 04.01.2010. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 20/01/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 9 del 20/01/2010 Programma Natale 2009. Festa dell'Epifania. Ditta Macro Pala & Ruggeri s.r.l. di Sassari. Liquidazione fattura n. 81\00 del 05.01.2010. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 20/01/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 8 del 20/01/2010 Acquisto arredi ed attrezzature per la scuola primaria. Ditta Centro Didattico Coppola Rizziconi. Liquidazione fattura n. 6420 del 31.12.2009. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 20/01/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 7 del 20/01/2010 Servizio di trasporto scolastico alunni scuola secondaria di I grado. Anno Scolastico 2009\2010. Ditta Sandalia Autonoleggio di Alghero Liquidazione fattura n. 1 del 07.01.2010 (dicembre 2009). |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 20/01/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 6 del 20/01/2010 Canone telefonico 1^ bimestre 2010. Utenze 079905232 / 079905010 / 079905216 / 079905231 / 079905023 / 079906020- Ditta Telecom Italia spa . Milano. Liquidazione spese |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 04/01/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 4 del 04/01/2010 Servizio mensa a favore degli alunni della Scuola Primaria e Secondaria di I° grado frequentanti presso gli istituti di Villanova Monteleone. Anno scolastico 2009\2010. Ente gestore Comune di Villanova Monteleone. Assunzione impegno di spesa mese ge |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 04/01/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 3 del 04/01/2010 Servizio gestione biblioteca comunale. Affidamento gestione alla Coop. CO.ME.S di Sassari. Approvazione schema di convenzione. Assunzione impegno di spesa (gennaio 2010). |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 04/01/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 2 del 04/01/2010 Servizio economato. Individuazione capitoli di bilancio necessari al fabbisogno del servizio economato. Assunzione impegni di spesa sui capitoli di uscita gestibili dall'economo e autorizzazione economo ad effettuare spese. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 04/01/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 1 del 04/01/2010 Servizio economato. Anticipazione ordinaria fondo anno 2010 |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale