Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA TECNICA | 13/01/2011 |
AREA TECNICA num.part. 1 del 13/01/2011 Lavori di completamento " giardinetti pubblici". Liquidazione fattura a saldo al Tecnico esterno incaricato Dott. Agr. Luigi Retanda |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 07/01/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 10 del 07/01/2011 Rete mobile. Schede SIM per amministratori e dipendenti. Ricarica. Liquidazione spesa. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 07/01/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 9 del 07/01/2011 Servizio mensa a favore degli alunni della Scuola Secondaria di I° grado frequentanti presso gli istituti di Villanova Monteleone. A.S. 2010\2011. Ente gestore Comune di Villanova Monteleone. Assunzione impegno di spesa gennaio 2011. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 07/01/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 8 del 07/01/2011 Canone telefonico 1^ bimestre 2011. Utenze 079905010 /079905216 / 079905231 / 079906020. Ditta Telecom Italia spa Milano. Liquidazione spese. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 05/01/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 7 del 05/01/2011 Mostra Micologica anno 2010. Spot televisivi su Videolina.Liquidazione parziale fattura n. 008427\DF del 01.12.2010. CODICE CIG: 059487498B. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 05/01/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 6 del 05/01/2011 Programma gestione biblioteca anno 2009. Acquisto documenti. Libreria Max 88 di Sassari. Liquidazione fattura n. 240 del 07.12.2010. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 03/01/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 5 del 03/01/2011 Fornitura gasolio da riscaldamento. Adesione a convenzione Consip per fornitura di gasiolio da riscaldamento lotto 10. CODICE CIG: 03499682BA. CODICE CIG: 0722185DE6. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 03/01/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 4 del 03/01/2011 Servizio trasporto scolastico a.s. 2010\2011 (periodo dal 01.11.2010 alla fine a.s.), 2011\2012 e 2012\2013. Ditta Digitur di Sassari. Assunzione impegno gennaio 2011.CUP J49E10001390002.CIG 05388408D3. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 03/01/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 2 del 03/01/2011 Servizio economato. Individuazione capitoli di bilancio necessari al fabbisogno del servizio economato. Assunzione impegni di spesa sui capitoli di uscita gestibili dall'economo e autorizzazione economo ad effettuare spese. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 03/01/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 1 del 03/01/2011 Servizio economato. Anticipazione ordinaria fondo anno 2011. |
||
SERVIZI SOCIALI | 14/12/2010 |
SERVIZI SOCIALI num.part. 73 del 14/12/2010 Approvazione rendiconto delle spese sostenute relative al programma sperimentale per la realizzazione di interventi di contrasto delle povertā estreme, Annualitā 2008. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 20/10/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 5 del 20/10/2010 Fornitura di energia elettrica Liquidazioni fatture periodo novembre - dicembre 2009. Utenze comunali. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 11/02/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 45 del 11/02/2010 Collegamento Internet degli uffici comunali e schede SIM per dipendenti ed amministratori. Liquidazione fattura n. 8751033030 del 21.01.2010. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 11/02/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 44 del 11/02/2010 Servizio mensa scolastica presso la Scuola dell'Infanzia per l'anno scolastico 2009\2010. Ditta Sa Funtana Soc. Coop. Onlus No Profit di Putifigari. Liquidazione fattura n. 5\2010 del 10.02.2010 (gennaio 2010). |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 11/02/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 43 del 11/02/2010 Quota nazionale ANCI anno 2010. Liquidazione fattura n. 2010000001313 del 01.02.2010. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 11/02/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 42 del 11/02/2010 Fornitura di energia elettrica Liquidazioni fatture periodo dicembre 2009. Utenze comunali. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 11/02/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 41 del 11/02/2010 Servizio gestione biblioteca comunale. Coop. CO.ME.S di Sassari. Liquidazione fattura n. 13 de 04.02.2010 (mese gennaio 2010) |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 10/02/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 40 del 10/02/2010 Locali destinati a Centro per l'impiego di Alghero Viale Sardegna. Contributo ex art. 3 legge 56\1987. Rimborso quota a carico annualita' 2004, 2005, 2006, 2007 e 2008. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 10/02/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 39 del 10/02/2010 Indennitā di funzione amministratori. Periodo gennaio 2010. Liquidazione. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 10/02/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 38 del 10/02/2010 Art. 82 T.U.O.E.L. n. 267\2000. Indennitā di funzione per gli amministratori comunale anno 2010. Assunzione impegno di spesa (periodo febbraio\dicembre 2010). |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 10/02/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 37 del 10/02/2010 L.R. 24.11.1950, n. 64. LR. 14\2006, art. 21, comma 2 lett. d). Programma di funzionamento della biblioteca comunale per l'anno 2008. Acquisto materiale librario Sezione ragazzi. Libreria Petali di Carta di Sassari. Liquidazione spese. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 10/02/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 36 del 10/02/2010 Manifestazioni varie. Spese per ricevimenti. Ditta Oasi della Pasta Fresca di Putifigari. Liquidazione spese. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 09/02/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 35 del 09/02/2010 ARVADA. Consulta locale per la cultura e la lingua sarda L.R. n. 26\97 art. 13. Progetto "A Giogamus" II annualita'. Quota parte. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 08/02/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 34 del 08/02/2010 Acquisto arredi ed attrezzature per la Sezioni ragazzi della Biblioteca Comunale Francesco Pirina. Ditta Gruppo Giodicart di Trani. Liquidazione fattura n. 1061 del 25.01.2010. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 08/02/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 33 del 08/02/2010 Servizio di trasporto scolastico alunni scuola secondaria di I grado. Anno Scolastico 2009\2010. Ditta Sandalia Autonoleggio di Alghero Liquidazione fattura n. 3 del 01.02.2010 (gennaio 2010). |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale