Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
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Data
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Oggetto | Determine | |
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AREA AMMINISTRATIVA | 20/01/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 15 del 20/01/2010 Servizio gestione biblioteca comunale. Coop. CO.ME.S di Sassari. Liquidazione fattura n. 5 del 11.01.2010 (mese dicembre 2010). Disimpegno somme. |
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AREA AMMINISTRATIVA | 20/01/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 14 del 20/01/2010 Servizio mensa scolastica presso la Scuola dell'Infanzia per l'anno scolastico 2009\2010. Ditta Sa Funtana Soc. Coop. Onlus No Profit di Putifigari. Liquidazione fattura n. 1\2010 del 14.01.2010 (dicembre 2009). |
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AREA AMMINISTRATIVA | 20/01/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 13 del 20/01/2010 Indennitā di funzione amministratori. Periodo dicembre 2009. Liquidazione. |
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AREA AMMINISTRATIVA | 20/01/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 12 del 20/01/2010 Programma Natale 2009. Esecuzione di un concerto Immacolata e Concerto dell'Epifania. Scuola Media n. 3 P. Tola Sassari. Liquidazione rimborso spese. |
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AREA AMMINISTRATIVA | 20/01/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 11 del 20/01/2010 Concessione in uso temporaneo della Palestra di proprietā comunale alla Societā Polisportiva Minerva. Stagione agonistica 2009. Restituzione deposito cauzionale. |
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AREA AMMINISTRATIVA | 20/01/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 10 del 20/01/2010 Programma eventi culturali e animazione alla lettura Biblioteca Comunale Francesco Pirina anno 2009. Incontri alla lettura. Associazione Figli d'Arte Medas di Cagliari. Liquidazione fattura n. 72 del 04.01.2010. |
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AREA AMMINISTRATIVA | 20/01/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 9 del 20/01/2010 Programma Natale 2009. Festa dell'Epifania. Ditta Macro Pala & Ruggeri s.r.l. di Sassari. Liquidazione fattura n. 81\00 del 05.01.2010. |
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AREA AMMINISTRATIVA | 20/01/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 8 del 20/01/2010 Acquisto arredi ed attrezzature per la scuola primaria. Ditta Centro Didattico Coppola Rizziconi. Liquidazione fattura n. 6420 del 31.12.2009. |
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AREA AMMINISTRATIVA | 20/01/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 7 del 20/01/2010 Servizio di trasporto scolastico alunni scuola secondaria di I grado. Anno Scolastico 2009\2010. Ditta Sandalia Autonoleggio di Alghero Liquidazione fattura n. 1 del 07.01.2010 (dicembre 2009). |
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AREA AMMINISTRATIVA | 20/01/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 6 del 20/01/2010 Canone telefonico 1^ bimestre 2010. Utenze 079905232 / 079905010 / 079905216 / 079905231 / 079905023 / 079906020- Ditta Telecom Italia spa . Milano. Liquidazione spese |
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AREA AMMINISTRATIVA | 04/01/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 4 del 04/01/2010 Servizio mensa a favore degli alunni della Scuola Primaria e Secondaria di I° grado frequentanti presso gli istituti di Villanova Monteleone. Anno scolastico 2009\2010. Ente gestore Comune di Villanova Monteleone. Assunzione impegno di spesa mese ge |
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AREA AMMINISTRATIVA | 04/01/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 3 del 04/01/2010 Servizio gestione biblioteca comunale. Affidamento gestione alla Coop. CO.ME.S di Sassari. Approvazione schema di convenzione. Assunzione impegno di spesa (gennaio 2010). |
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AREA AMMINISTRATIVA | 04/01/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 2 del 04/01/2010 Servizio economato. Individuazione capitoli di bilancio necessari al fabbisogno del servizio economato. Assunzione impegni di spesa sui capitoli di uscita gestibili dall'economo e autorizzazione economo ad effettuare spese. |
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AREA AMMINISTRATIVA | 04/01/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 1 del 04/01/2010 Servizio economato. Anticipazione ordinaria fondo anno 2010 |
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