Atti amministrativi

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AREA TECNICA
num.part. 93 del 30/05/2012
LAVORI DI COMPLETAMENTO E AMMODERNAMENTO DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA "nell' ambito del PO FESR 2007-2013, ASSE III - Linea di attivitā 3.1.2.a "(cod. 43)" - Bando per il cofinanziamento di iniziative nel campo del risparmio energetico dell'illuminazione pubblica e del contenimento dell'inquinamento luminoso (IL09) CUP J42G10000070006. Affidamento e Impegno di spesa a favore della ditta T.I.E.A. Codice CIG servizi: n° Z2E052AA17
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num.part. 104 del 29/05/2012
Servizio aggiornamenti in remoto delle procedure software Halley. Ditta Halley Sardegna sas di Assemini. Codice CIG: ZD304F12C3. LIQUIDAZIONE FATTURA N. 483 DEL 24.05.2012
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 103 del 29/05/2012
Convenzione di assistenza software per l'anno 2012 relativa all'applicativo di gestione del Piano di Sicurezza CIE. Ditta Halley Sardegna di Assemini.Codice CIG: Z66044C942. Liquidazione fattura n. 136 del 24.05.2012.
AREA TECNICA
num.part. 92 del 29/05/2012
approvazione e liquidazione SECONDO E ULTIMO STATO AVANZAMENTO LAVORI alla ditta T.I.E.A. DI MARIO PINTUS, per i LAVORI DI AMMODERNAMENTO DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA "nell' ambito del PO FESR 2007-2013, ASSE III - Linea di attivitā 3.1.2.a "Sostegno all'adozione dei principi di bioedilizia, bioarchitettura ed efficienza energetica degli edifici e utenze energetiche pubbliche non residenziali (cod. 43)" - Bando per il cofinanziamento di iniziative nel campo del risparmio energetico dell'illuminazione pubblica e del contenimento dell'inquinamento luminoso (IL09) CUP J42G10000070006.
AREA TECNICA
num.part. 90 del 29/05/2012
APPROVAZIONE PERIZIA SUPPLETIVA E DI VARIANTE N.1 E ASSUNZIONE IMPEGNO AGGIUNTIVO A FAVORE DELLA DITTA ESECUTRICE EDILCOSTA 10 PER LAVORI DI "REALIZZAZIONE DI UN ANFITEATRO INTEGRATO NELLA ROCCIA CIRCOSTANTE CON RISPETTIVO PIAZZALE" eseguito nell' ambito del finanziamento INTERVENTI DI RECUPERO AMBIENTALE DI AREE INTERESSATE DA ATTIVITA' ESTRATTIVE DISMESSE, DR PROT. 21311 REP. 868 DEL 16/12/2008, redatta dal tecnico Direttore dei lavori geom. Francesco Serra J43I10000050006
AREA TECNICA
num.part. 89 del 29/05/2012
LIQUIDAZIONE compenso trimestrale dal 24/01/2011 al 17/04/2012 ai soggetti: Ing. Sergio Marrazzu e Geom. Daniela Banfi Ghidoni, nell' ambito del Programma operativo Italia-Francia "Marittimo", progetto transfrontaliero "Case Mediterranee". CUP B99G10000010007
SERVIZI SOCIALI
num.part. 141 del 28/05/2012
Programma Sperimentale "Ritornare a Casa", art. 17 comma 1 L.R. 11/5/2006, n°4. Progetto personalizzato n°1/2009 a favore di cittadino, residente nel Comune di Putifigari. Disimpegno somme.
SERVIZI SOCIALI
num.part. 140 del 28/05/2012
Programma Sperimentale "Ritornare a Casa", art. 17 comma 1 L.R. 11/5/2006, n°4. Progetto personalizzato n°1/2009 a favore di cittadino, residente nel Comune di Putifigari. Disimpegno somme.
AREA TECNICA
num.part. 88 del 28/05/2012
Liquidazione del rimborso di spese per trasferta a GENOVA del 8 Maggio 2012, eseguite nell'interesse del Comune a favore dell'ing. Sergio Marrazzu, del dott. Giancarlo Carta, nell' ambito del Programma operativo Italia-Francia "Marittimo", progetto transfrontaliero "Case Mediterranee". CUP B99G10000010007
AREA TECNICA
num.part. 87 del 28/05/2012
Affidamento incarico esterno di verifica dell'impianto elettrico, telefonico, citofonico, audiovisivo, di sicurezza e di terra, esistente dello stabile adibito a Comunitā Alloggio per Anziani e Centro di Aggregazione Sociale e la conseguente progettazione dei necessari interventi di manutenzione straordinaria e adeguamenti alle norme vigenti.
AREA TECNICA
num.part. 86 del 25/05/2012
LAVORI DI COMPLETAMENTO E AMMODERNAMENTO DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA "nell' ambito del PO FESR 2007-2013, ASSE III - Linea di attivitā 3.1.2.a "(cod. 43)" - Bando per il cofinanziamento di iniziative nel campo del risparmio energetico dell'illuminazione pubblica e del contenimento dell'inquinamento luminoso (IL09) CUP J42G10000070006. Impegno di spesa per affidamento incarico progettazione e piu' al P.I. Marco Franci di Sassari Codice CIG servizi: n° Z2C0512644
SERVIZI SOCIALI
num.part. 139 del 24/05/2012
Programma sperimentale delle povertā estreme L.R. n° 1 del 14 maggio 2009, art.3 comma 2 lett.a. Programma 2011. - Linea d'intervento n.2. Liquidazione spettanze
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num.part. 102 del 24/05/2012
Fornitura di energia elettrica Liquidazioni fatture periodo dicembre 2011 \ gennaio 2012. Utenze comunali.
SERVIZI SOCIALI
num.part. 138 del 23/05/2012
Programma sperimentale delle povertā estreme L.R. n° 1 del 14 maggio 2009, art.3 comma 2 lett.a. Programma 2011. - Linea d'intervento n.2. Liquidazione spettanze
SERVIZI SOCIALI
num.part. 137 del 23/05/2012
Programma sperimentale per la realizzazione di interventi di contrasto delle povertā estreme L.R. n° 1 del 14 maggio 2009. Annualitā 2011. Approvazione bandi pubblici:. Linea. d'inter. 2: Conc.di contributi per far fronte all'abbat. dei costi dei servizi essenziali.
SERVIZI SOCIALI
num.part. 136 del 23/05/2012
Liquidazione spettanze a persona affetta da neoplasia maligna, di cui all'art.1, comma 1, lettera f) della L.R. n°9/2004, di cui alla L.R. n°27/1983.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 101 del 23/05/2012
Referendum popolari regionali del 6 maggio 2012. Acquisto materiale di cancelleria per allestimento seggi. Codice CIG: Z5A04A684B. Liquidazione spettanze.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 100 del 23/05/2012
Convenzione di assistenza software per l'anno 2012. Ditta Halley Sardegna & C. sas di Assemini. Codice CIG:Z650477365. Liquidazione spettanze 2^ trimestre 2012.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 99 del 23/05/2012
Rinnovo annuale dominio. Regolamento per le acquisizioni in economia di beni, servizi e lavori. Ditta Halley Sardegna srl di Assemini. Assunzione impegno di spesa.CODICE CIG:Z6B051315D.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 98 del 23/05/2012
Servizio di assitenza normativa 2012. Regolamento comunale per le acquisizioni in economia di beni, servizi e lavori. Codice CIG: ZB10512BB8.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 97 del 23/05/2012
Riconfiguazione del sistema informatico comunale. Regolamento comunale per le acquisizioni in economia di beni, servizi e lavori. Incarico servizio. Codice CIG: ZF60512BB0.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 96 del 23/05/2012
Servizio aggiornamenti in remoto delle procedure software Halley. Regolamento per le acquisizioni in economia di beni, servizi e lavori. Ditta Halley Sardegna sas di Assemini. Assunzione impegno di spesa. Codice CIG: ZD304F12C3.
SERVIZI SOCIALI
num.part. 135 del 22/05/2012
Programma sperimentale delle povertā estreme L.R. n° 1 del 14 maggio 2009, art.3 comma 2 lett.a. Programma 2011. - Linea d'intervento n.2. Liquidazione spettanze
AREA TECNICA
num.part. 85 del 22/05/2012
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA A FAVORE DELLA DITTA FALEGNAMERIA ARTIGIANA SNC DI FRANCESCO BROCCHI PER I LAVORI DI REALIZZAZIONE AULA ATTIVITA' MOTORIE PRESSO LA SCUOLA ELEMENTARE A PUTIFIGARI, NELL' AMBITO DEL POR SARDEGNA FESR 2007-2013 LINEA DI ATTIVITA' 2.2.1.A "POTENZIAMENTO DELLE STRUTTURE SCOLASTICHE, IN TERMINI DI DOTAZIONI TECNICHE E DI SPAZI PER ATTIVITA' EXTRA -SCOLASTICHE" CUP J48C10000400007
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 95 del 18/05/2012
Servizio mensa a favore degli alunni della Scuola Secondaria di I grado frequentanti presso l'istituto di Villanova Monteleone. A.S. 2011\2012. Ente gestore Comune di Villanova Monteleone. Liquidazione quota spese mese aprile 2012.

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