Atti amministrativi

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AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 259 del 17/12/2012
Servizio mensa scolastica a favore degli alunni della scuola dell'infanzia e degli alunni che frequentanto il servizio post scuola della scuola primaria. Anno scolastico 2012\2013. Periodo gennaio - giugno 2013. Approvazione atti di gara. Aggiudicazione provvisoria. Codice CIG: ZE30781FD1.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 258 del 17/12/2012
Rimborso spese all'economo comunale. Periodo dicembre 2012 (periodo 01.01.12 - 17.12.12).
AREA TECNICA
num.part. 262 del 14/12/2012
SPESE PER MANUTENZIONE ORDINARIA AUTOMEZZI COMUNALI: LIQUIDAZIONE FATTURA a favore della Ditta OFFICINE SARVI - SASSARI per Manutenzione ordinaria periodica mezzo "Piaggio Porter Pick Up elettrico".
AREA TECNICA
num.part. 261 del 14/12/2012
LAVORI IN ECONOMIA IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA RELATIVI A RICOLLOCAZIONE DI CROCE COMMEMORATIVA CON ACQUISTO LASTRA IN MARMO. LIQUIDAZIONE A FAVORE DELLA DITTA "CIEFFE MARMI" PER FORNITURA LASTRA.
AREA TECNICA
num.part. 260 del 13/12/2012
Oggetto: Recupero e valorizzazione della tomba preistorica S'Incantu in agro di Putifigari. L.R. 14/1996 - P.I.A. SS6/7 - 1° tratto - annualità 2004. Liquidazione saldo per progettazione e coordinamento scientifico alla Dott.ssa Giuseppina Manca di Mores.
SERVIZI SOCIALI
num.part. 284 del 12/12/2012
Interventi immediati di sostegno a favore di particolari condizioni di non autosufficienza (Art.34, comma4, lettera a) L.R. 29.05.2007, n°2. Disimpegno somme.
SERVIZI SOCIALI
num.part. 283 del 12/12/2012
Iniziativa a favore dei minori . servizio Micronido- sezione Sperimentale. liquidazione spettanze mese OTTOBRE+NOVEMBRE 2012.
AREA TECNICA
num.part. 259 del 12/12/2012
Montaggio, smontaggio e stoccaggio di Luminarie Natalizie di proprietà Comunali. Affidamento servizio e impegno di spesa di €. 1.500,00 a favore della ditta SL di Casula Christian.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 257 del 12/12/2012
Servizio mensa scolastica Scuola dell'Infanzia periodo ottobre/dicembre 2012 (Codice CIG ZB3066A9AB) e servizio mensa Scuola Primaria (Codice CIG ZB3066A9AB). Liquidazione fattura mese novembre 2012.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 256 del 12/12/2012
Art. 80 D. Lgs. 267\2000. Permessi retribuiti amministratori. Rimborso ditta Vigipol Soc. Coop. a.r.l. di Sassari. Liquidazione richiesta pervenuta alla data del 12.12.2012
SERVIZI SOCIALI
num.part. 282 del 11/12/2012
Liquidazione spettanze- servizio mensa all'interno del Centro per la prima infanzia: Micro nido- Sezione Sperimentale. alla Società Cooperativa Progetto H-Cooperativa Sociale- Onlus,Via E. Lussu n°3,08015 MACOMER (NU) p.iva /cod. fiscale 00614780914
SERVIZI SOCIALI
num.part. 281 del 11/12/2012
Servizio di assistenza domiciliare a favore di anziani 2012. Incarico gestione alla Cooperativa Cooperativa Piccoli Passi Società Cooperativa Sociale con sede legale in Sassari , Via Sorso n°6 P.iva 02243540909, Liquidazione spettanze mese Novembre 2012
SERVIZI SOCIALI
num.part. 280 del 11/12/2012
Contributo per far fronte all'abbattimento dei costi dei servizi essenziali - linea d'intervento 2. Liquidazione spettanze.
SERVIZI SOCIALI
num.part. 279 del 11/12/2012
Programma sperimentale delle povertà estreme L.R. n° 1 del 14 maggio 2009, art.3 comma 2 lett.a. Programma 2012 Linea d'intervento n.2. Liquidazione spettanze mese Novembre 2012.
SERVIZI SOCIALI
num.part. 278 del 11/12/2012
Programma sperimentale delle povertà estreme L.R. n° 1 del 14 maggio 2009, art.3 comma 2 lett.a. Programma 2011. - Liquidazione spettanze mese di Novembre 2012
AREA TECNICA
num.part. 258 del 11/12/2012
Avviso R.A.S., approvato con determinazione n°1672/161 DEL 15.03.2011, per la presentazione dei progetti per infrastrutture per lo sviluppo delle attività produttive: "Opere Pubbliche Cantierabili" (art. 5 della legge regionale n° 5/2009 e art. 4, comma 2 della legge regionale 1/2011) "Lavori di completamento per la realizzazione dell'Auditorium Comunale 2 lotto esecutivo". LIQUIDAZIONE ONERI RUP CODICE CUP: J45G12000030006. CODICE CIG: 444737384B
AREA TECNICA
num.part. 257 del 11/12/2012
Lavori di manutenzione ordinaria da eseguirsi su immobili comunali. Liquidazione a favore della ditta A.P.I. IMPIANTI di Puledda Antonio
AREA TECNICA
num.part. 256 del 11/12/2012
Spese per manutenzione ordinaria Casa Comunale, impegno di spesa e liquidazione al Responsabile del Procedimento (anticipazione somme ai sensi comma 7 art. 125 D.Lgs 163/2006)
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 255 del 11/12/2012
Fornitura di energia elettrica Liquidazioni fatture periodo ottobre 2012. Utenze comunali.
AREA TECNICA
num.part. 255 del 11/12/2012
"Programma comunale di pulizia, sistemazione e valorizzazione aree verdi, finalizzato all'occupazione, ai sensi dell'art. 94 della L.R. 04.06.1988 n. 11 e ss.mm.ii. Annualita' 2012. Terza anticipazione a favore del Responsabile del Procedimento (ai sensi del comma 7, art. 125 del D.Lgs. n. 163/2006 e art. 22 del Regolamento Comunale per l' Acquisizione in Economia di Beni Servizi)
AREA TECNICA
num.part. 254 del 10/12/2012
"COMPLETAMENTO SECONDA FASE E INTEGRAZIONE DI UN AREA ATTREZZATA SOSTA CAMPER E PULMAN GRANTURISMO" CD OP: A.11-30 proposto nell' ambito del PO FESR 2007/2013 ASSE V " SVILUPPO URBANO" OBIETTIVO OPERATIVO 5.2.1 - CUP : J46G11000230006 LIQUIDAZIONE ONERI coordinamento della sicurezza in fase progettuale al Geom. Daniela Banfi Ghidoni
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 254 del 07/12/2012
Concerto "Nadale in paghe". Servizio service audio luci. Regolamento comunale per le acquisizioni in economia di beni, sevizi e lavori. CODICE CIG Z0D07A741C.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 253 del 07/12/2012
Servizio mensa a favore degli alunni della Scuola Primaria e Secondaria di I grado frequentanti presso gli istituti di Villanova Monteleone. A.S. 2012\2013. Ente gestore Comune di Villanova Monteleone. Liquidazione quota spese mese novembre 2012.
AREA TECNICA
num.part. 253 del 07/12/2012
Avviso R.A.S., approvato con determinazione n°1672/161 DEL 15.03.2011, per la presentazione dei progetti per infrastrutture per lo sviluppo delle attività produttive: "Opere Pubbliche Cantierabili" (art. 5 della legge regionale n° 5/2009 e art. 4, comma 2 della legge regionale 1/2011) "Lavori di completamento per la realizzazione dell'Auditorium Comunale 2 lotto esecutivo". APPROVAZIONE 1 S.A.L. E LIQUIDAZIONE FATTURA PER 1 S.A.L. A FAVORE DELLA DITTA AGGIUDICATARIA IL TEMPIO DELL'EDILIZIA SRL DI MONTESILVANO (PE) Codice CUP: J45G12000030006 Codice CIG: n° 444737384B
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 252 del 07/12/2012
Programma degli interventi a sostegno della pratica sportiva per l'anno 2012. Liquidazione contributo alla A.S.D. Polisportiva Boyl Putifigari. .

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