Regione Autonoma della Sardegna

Atti amministrativi

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AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 122 del 23/05/2011
Manutenzione ordinaria e sostituzione parti di ricambio fotocopiatori.Regolamento comunale per le acquisizioni in economia di beni, servizi e lavori. Incarico Ditta Lidia Finetti di Alghero. Assunzione impegno di spesa. CODICE CIG:Z1F003342F.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 121 del 23/05/2011
2^ Giornata Nazionale della bicicletta. Fornitura cappellini personalizzati. CODICE CIG: 2024935538. Liquidazione fattura n. 87 del 05.5.2011.
AREA TECNICA
num.part. 66 del 23/05/2011
SPESE PER MANUTENZIONE ORDINARIA MEZZI COMUNALI : impegno di spesa a favore della Ditta C.S.F SRL per sostituzione coltelli TRINCIA ERBA LATERALE - C.I.G. Z87004C7BC
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 120 del 20/05/2011
Servizio trasporto scolastico a.s. 2010\2011 (periodo dal 01.11.2010 alla fine a.s.), 2011\2012 e 2012\2013. Ditta Digitur di Sassari. Codice CUP J49E10001390002. CodiceCIG 05388408D3.Liquidazione spettanze aprile 2011.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 119 del 17/05/2011
LR. 14\2006, art. 21, comma 2 lett.d). Contributi per la costituzione, il funzionamento e l'incremento delle biblioteche dipendenti da enti locali. Programma di funzionamento della biblioteca comunale per l'anno 2010. Acquisizione libri e documenti. CODICE CIG: Z70002414A.Determinazione a contrattare.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 118 del 17/05/2011
Referendum consultivo popolare regionale del 15\16 maggio 2011. Liquidazione competenze ai componenti dei seggi.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 117 del 10/05/2011
Scuola ed ambiente. Progetto di educazione ambientale. Regolamento comunale per le acquisizioni in economia di beni, servizi e lavori. Incarico per la realizzazione del progetto. Approvazione schema convenzione. Assunzione impegno di spesa. CODICE CIG: ZDA0011276.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 116 del 10/05/2011
Programma di funzionamento della biblioteca comunale l'anno 2011. Regolamento comunale per le acquisizioni in economia di beni, servizi e lavori. Acquisizione documenti multimediali.Incarico e assunzione impegno di spesa. CODICE CIG: Z400011CEB.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 115 del 10/05/2011
LR. 14.09.1993, n. 44 e s.m.i.. Istituzione della giornata del popolo sardo. "Sa Die de sa Sardigna". Annualita' 2010. Progetto denominato "La storia dei luoghi, i luoghi della storia. Approfondimenti storici della Baronia dei Boyl a Putifigari nel periodo che va dal 1757 al 1794". Incarico per la realizzazione del progetto. Approvazione schema convenzione. Assunzione impegno di spesa. CODICE CIG: ZDA0011276.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 114 del 10/05/2011
Programma degli interventi a sostegno del diritto allo studio per l'anno 2011 Intervento: organizzazione e gestione interventi previsti dagli artt. 2 e 6 della LR 31\84. Liquidazione spettanze all'Istituto Comprensivo "Eleonora D'Arborea" di Villanova.
AREA TECNICA
num.part. 59 del 10/05/2011
Interventi di recupero ambientale di aree interessate da Attività Estrattive Dismesse. Costruzione di un anfiteatro integrato nella roccia circostante con relativo piazzale in loc. "tuvu e jolzi" c.u.p. J43I10000050006. Liquidazione a favore del: - personale interno u.t.c. per redazione progetto preliminare; - tecnico esterno per la progettazione definitiva, esecutiva, c.i.g. 191725480B; - tecnico esterno per attività di supporto al R.U.P. fino alla validazione del progetto esecutivo, c.i.g. 2B8002B3CD.
AREA TECNICA
num.part. 58 del 10/05/2011
LAVORI DI SISTEMAZIONE IDRAULICA E STRADALE DA ESEGUIRSI IN VARIE LOCALITÀ DEL TERRITORIO COMUNALE. Approvazione verbali di gara e aggiudicazione definitiva alla ditta aggiudicataria Ferraro Ignazio di Piana Degli Albanesi (PA) CODICE CIG 09844970A0 e CODICE CUP J49B09000020001
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 113 del 09/05/2011
Fornitura energia elettrica. Periodo marzo \ aprile 2011. Assunzione impegno e liquidazione.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 112 del 09/05/2011
Servizio mensa scolastica scuola dell'infanzia. A.S. 2010\211. Ditta Sa Funtana Soc. Coop. Onlus No Profit di Putifigari. Liquidazione fattura n. 17\2011 del 03.05.2011 (aprile 2011). CODICE CIG: 0583866D73.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 111 del 09/05/2011
Corso di Micologia. Associazione Turistica Pro Loco di Putifigari. Liquidazione saldo.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 110 del 09/05/2011
XXVII Mostra Micologica del Capo di Sopra.Organizzazioni manifestazioni collatterali. Trasferimento risorse alle Associazioni.Associazione Turistica Pro Loco di Putifigari. Erogazione saldo contributo.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 109 del 09/05/2011
Collegamento Internet degli uffici comunali. Canone. CODICE CIG: 1833403C01. Liquidazione fattura n. AB0341382 del 22.03.2011.Periodo 17.01.2011\16.03.2011.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 108 del 09/05/2011
Rete mobile. Schede SIM per amministratori e dipendenti. Ricarica. Assunzione impegno e liquidazione spesa.CODICE CIG.1810567F23.
AREA TECNICA
num.part. 57 del 09/05/2011
Lavori urgenti di sistemazione della viabilita' urbana. determinazione a contrattare ai sensi dell'art.192 del D.Lgs n. 267/2000 e ss.mm.ii
AREA TECNICA
num.part. 56 del 09/05/2011
LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E ACQUISTO PIANTE PER ZONE VERDI COMUNALI Determinazione a contrattare ai sensi dell'art. 192 del D.L.gs 18.08.2000, n. 267 e affidamento in economia per cottimo fiduciario e conseguente Impegno di spesa a favore della ditta "SEMPREVERDE DI SCARPA VITTORIO" di SCARPA VITTORIO, VIA MARCONI, 69 URI 07040, PIVA 02167390901 - CIG ZD40074F02
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 107 del 05/05/2011
Indennita' di funzione amministratori comunali. Liquidazione spettanze aprile 2011.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 106 del 05/05/2011
Referendum consultivo popolare del 15\16 maggio 2011. Manifesto di convocazione dei comizi e manifesto per la nomina degli scrutatori. Codice CIG:163784479F. Liquidazione spese.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 105 del 05/05/2011
Rimborso spese all'economo comunale. Periodo aprile 2011.
AREA TECNICA
num.part. 53 del 05/05/2011
SCUOLA MATERNA Liquidazione fattura ditta Gottardo
AREA FINANZIARIA
num.part. 14 del 05/05/2011
LIQUIDAZIONE SUSSIDIO LSU PROG. 1560 MESE 03/2011 + IRAP

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