Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA TECNICA
num.part. 1 del 14/01/2013
Determinazione a contrattare, ai sensi dell'art.192 del D. Lgs 267/2000 per l'affidamento della fornitura di attrezzi fitness da destinare alla palestra comunale
SERVIZI SOCIALI
num.part. 10 del 11/01/2013
Programma sperimentale delle povertā estreme L.R. n° 1 del 14 maggio 2009, art.3 comma 2 lett.a. Programma 2012 Linea d'intervento n.2. Liquidazione spettanze mese Dicembre 2012.
SERVIZI SOCIALI
num.part. 9 del 11/01/2013
Programma sperimentale delle povertā estreme L.R. n° 1 del 14 maggio 2009, art.3 comma 2 lett.a. Programma 2011. - Liquidazione spettanze mese di Dicembre 2012
AREA FINANZIARIA
num.part. 1 del 10/01/2013
CANTIERE FONDI RAS ANTICRISI ANNO 2012- LIQUIDAZIONE RETRIBUZIONI MESE 12/2012 AL PERSONALE DIPENDENTE E ONERI CPDEL/INADEL/INPS/IRAP A CARICO DELL'ENTE
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 3 del 09/01/2013
Polizza assicurativa auto RCA autocarro TARGA DL 749 MV, polizza infortuni del conducente e furto ed incendio. Regolamento comunale per le acquisizione in economica di beni, lavori e servizi. Indizione procedura negoziata esperita a mezzo cottimo fiduciario. Codice CIG: Z51081AFEA
SERVIZI SOCIALI
num.part. 8 del 07/01/2013
Integrazione Interv. Piani Personalizzati handicap grave L.162/98 fondi PLUS . Incarico alla Cooperativa Cooperativa Piccoli Passi Societā Cooperativa Sociale con sede legale in Sassari , Via Sorso n°6 P.iva 02243540909. Impegno di spesa .
SERVIZI SOCIALI
num.part. 7 del 07/01/2013
Piani personalizzati Legge 162\1998. Programma 2012. Gestione indiretta 2013 - Impegno di spesa mese Gennaio .Codice Utenti: 090060MB2401946F0028 - 090060IM0407934F0028- 0090060AC2109961F0009-090060AP1006931M0011
SERVIZI SOCIALI
num.part. 6 del 07/01/2013
Liquidazione spettanze a favore di persone affetta da neoplasia maligna di cui all'art.1 comma 1, lettera f, delle L.R n.9/2004, di cui alla L.R n.27/1983(periodo Giugno/Novembre 2012)
SERVIZI SOCIALI
num.part. 5 del 07/01/2013
Impegno e liquidazione spettanze, a cittadino residente nel Comune di Putifigari, rientrante nella L.R. 25 novembre 1983, n°27. Mese Dicembre 2012.
SERVIZI SOCIALI
num.part. 4 del 07/01/2013
Impegno e liquidazione spettanze, a cittadino residente nel Comune di Putifigari, rientrante nella L.R. 25 novembre 1983, n°27. Mese Dicembre 2012.
SERVIZI SOCIALI
num.part. 3 del 07/01/2013
Impegno e liquidazione spettanze a cittadina redsidente nel Comune di Putifigari, rientrante ai sensi della L.R. 30 Maggio 1997, n20. MeseDicembre 2012
SERVIZI SOCIALI
num.part. 2 del 07/01/2013
Impegno e liquidazione spettanze a cittadino residente nel Comune di Putifigari, rientrante nella L.R. 8 maggio 1985, n11. Mese Dicembre 2012
SERVIZI SOCIALI
num.part. 1 del 07/01/2013
Impegno e liquidazione spettanze a cittadino residente nel Comune di Putifigari, rientrante nella L.R. 8 maggio 1985, n11. Mese di Dicembre 2012
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 2 del 02/01/2013
SERVIZIO ECONOMATO. INDIVIDUAZIONE CAPITOLI DI BILANCIO NECESSARI AL FABBISOGNO DEL SERVIZIO ECONOMATO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA SUI CAPITOLI IN USCITA GESTIBILI DALL'ECONOMO E AUTORIZZAZIONE AD EFFETTUARE SPESE.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 1 del 02/01/2013
SERVIZIO ECONOMATO. ANTICIPAZIONE ECONOMATO FONDO ORDINARIO ANNO 2013.
SERVIZI SOCIALI
num.part. 297 del 31/12/2012
Piani personalizzati Legge 162\1998. Programma 2011. Gestione 2012 -Disimpegno somme dei piani personalizzati Codice Utenti:090060AL2110927F0008- -090060IM0407934F0028-
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 292 del 31/12/2012
Connessione Internet degli uffici sede comunale. Disimpegno somme.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 291 del 31/12/2012
Abbonamento Sistema Leggi d'Italia Pubblica Amministrazione. CODICE CIG: 0734900AA7. Assuzione impegno di spesa anno 2013 e deguamento impegno per effetto dell'aumento dell'IVA. (D.L. 13.08.20011, n. 138).
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 290 del 31/12/2012
Rimborso spese all'economo comunale. Periodo dicembre 2012 (dal 18.12.2012 al 31.12.2012)
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 289 del 31/12/2012
L.R. 15.10.1997, n. 26, art. 13. Annualita' 2010. Progetto "Sos Culores in sa Poesia". Approvazione verbale commissione giudicatrice.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 288 del 31/12/2012
Corso teorico pratico di introduzione alla tecnica fotografica e alla fotografia naturalistica. Regolamento comunale per le acquisizioni in economia di beni, serivizi e lavori. Incarico progetto. Codice CIG:ZF50829D95.
AREA TECNICA
num.part. 287 del 31/12/2012
Incarico medico competente Sorveglianza sanitaria al personale interno anno 2012 ai sensi D.Lgs 81/2008.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 287 del 31/12/2012
Gettoni di presenza per gli amministratori anno 2012. Assunzione impegno di spesa e liquidazione spettanze.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 286 del 31/12/2012
Interventi nella scuola secondaria superiore di II grado. Servizio di trasporto. Contributo sulle spese di viaggio art. 7, comma 1, lett. a) LR 31\84. A.S. 2011\2012 Approvazione graduatoria definitiva. Liquidazione spettanze
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 285 del 31/12/2012
Accertamento, ripartizione e liquidazione di proventi per diritti di segreteria e rogito relativi all'anno 2012.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto