Consulta Giovanile del Comune di Putifigari. Adesioni

Pubblicata il 30/11/2021

Si comunica che sono aperte le adesioni alla Consulta giovanile del Comune di Putifigari.
La Consulta Giovanile nasce come organismo permanente di proposizione e consultazione sulla condizione giovanile; ha lo scopo di individuare, esaminare e sottoporre al vaglio del Consiglio Comunale istanze, problemi e progetti e iniziative provenienti dalle fasce giovanili del Paese.
Destinatari: Possono essere membri della Consulta Giovanile tutti i cittadini residenti a Putifigari che abbiano età compresa fra i 15 e 30 anni.
Presentazione delle schede di adesione: le schede di adesione dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Putifigari entro le ore 14:00 del 15 dicembre 2021. Gli interessati dovranno utilizzare esclusivamente il facsimile di scheda ed il modulo informativa privacy predisposti dal Comune.
Documentazione: la documentazione a corredo del presente avviso (Statuto e Regolamento della Consulta, Scheda di adesione e Modulo Informativa Privacy), è disponibile nel sito istituzionale del Comune all’indirizzo www.comune.putifigari.ss.it nella sezione News.
Si comunica che il giorno 17 dicembre 2021, presso l’Auditorium, alle ore 18:00, è stato fissato l’incontro per tutti i giovani che hanno aderito all’iniziativa.

-  modulo domanda
- informativa privacy