AVVISO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DEI CONTRIBUTI A PARZIALE RIMBORSO DELLE SPESE SOTENUTE PER IL CENTRO ESTIVO 2021

Pubblicata il 05/10/2021

Si avvisano gli interessati che è possibile presentare domanda per richiedere il contributo straordinario a parziale rimborso delle spese sostenute per il Centro Estivo 2021.

Possono presentare domanda i genitori/tutori dei minori che hanno frequentato il centro estivo 2021 per almeno 4 settimane, anche non consecutive e che hanno provveduto al pagamento della retta come meglio specificato nell'avviso allegato.
Il modulo per la richiesta del presente contributo, debitamente compilato e con allegata la documentazione richiesta, dovrà essere presentato presso l'ufficio protocollo del Comune o trasmesso al seguente indirizzo di posta elettronica: Protocollo.putifigari@legalmail.it  entro e non oltre il giorno 26 ottobre 2021.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali del Comune ( centralino 079/905023)

Allegato Avviso pubblico.pdf 144.52 KB
Allegato modulo domanda.odt 23.05 KB