Elezioni Europee ed elezioni amministrative di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024. Agevolazioni tariffarie per gli elettori previste agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari, via mare, autostrad

Pubblicata il 21/05/2024

Si informano tutti gi interessati che in occasione delle Elezioni dei membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia e dell'elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale di sabato 8 de domenti e 9 giugno 2024, sono previste agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari, via mare, autostradali e aerei ai fini dell'esercizio del diritto di voto.

Per tutte le informazioni  consultare la circolare del Ministero dell'Interno allegata.

Nome Dimensione
Allegato CIRCN49-AGEVOLAZIONITARIFFARIEPERIVIAGGIFERROV-VIAMARE-AUTOSTRADAEREI-48362.pdf 1.1 MB