Associazione Turistica Pro Loco Putifigari

Pubblicata il 05/06/2023

La Regione Sardegna ha nominato un Commissario con il compito di ricostituire la Pro Loco di Putifigari inattiva ormai da qualche anno.

Tutti coloro che intendono iscriversi possono farlo compilando il modulo di adesione disponibile l’Ufficio protocollo del Comune di Putifigari.
Le richieste di adesione dovranno pervenire entro il 20 giugno 2023 con le modalità indicate nell'avviso allegato.
 L’iscrizione è valida dopo il versamento della quota tessera, che potrà essere pagata direttamente al commissario o anche prima della partecipazione all’Assemblea convocata per l’elezione degli organi sociali.

IL COSTO DELLA TESSERA E’ DI € 10,00.

È disponibile anche un modulo per esprimere la propria volontà a far parte degli organi sociali della Pro Loco di Putifigari. Che dovrà pervenire, secondo le modalità inidcate nell’avviso allegato, entro il 24 Giugno 2023.

L’Assemblea con all’ordine del giorno la elezione degli organi sociali della Pro Loco Putifigari è convocata presso l’Auditorium Comunale per il giorno 30 Giugno 2023 alle ore 17,00 in prima convocazione e alle ore 18,00 in seconda convocazione.

Allegati:
  • modulo adesione e consenso privacy
  • manifesto
  • proposta di candidatura