Riapertura termini adesione alla Consulta Giovanile del Comune di Putifigari

Pubblicata il 10/11/2022

Si rende noto che sono riaperti i termini per la presentazione delle istanze per l’adesione alla Consulta Giovanile del Comune di Putifigari.
La Consulta Giovanile nasce come organismo permanente di proposizione e consultazione sulla condizione giovanile; ha lo scopo di individuare, esaminare e sottoporre al vaglio del Consiglio Comunale istanze, problemi e progetti e iniziative provenienti dalle fasce giovanili del Paese.
Destinatari: Possono essere membri della Consulta Giovanile tutti i cittadini residenti a Putifigari che abbiano età compresa fra i 15 e 30 anni. Coloro che hanno già inoltrato richiesta di adesione non devono ripresentare la domanda
Presentazione delle schede di adesione: le schede di adesione dovranno pervenire al Comune di Putifigari entro lunedì 28 novembre 2022. Gli interessati dovranno utilizzare esclusivamente il facsimile di scheda ed il modulo informativa privacy predisposti dal Comune.
 La domanda potrà essere presentata con le seguenti modalità:
  • tramite mail al seguente indirizzo: mail: comune.putifigari@tiscali.it – pec: protocollo.putifigari@legalmail.it;
  • consegna a mano direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Ente dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00 e il martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle ore17:30.
Documentazione: la documentazione a corredo del presente avviso (Statuto e Regolamento della Consulta, Scheda di adesione e Modulo Informativa Privacy), è disponibile nel sito istituzionale del Comune all’indirizzo www.comune.putifigari.ss.it nella sezione News.

- domanda adesione
- informativa privacy