CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO CONCESSI PER IL SUPERAMENTO E L'ELIMINAZIONE DI BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI

Pubblicata il 01/09/2022

COMUNE DI PUTIFIGARI
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
P.zza Boyl n°6/8 - 07040 PUTIFIGARI (SS)  Telefono 079905023
PEC: protocollo.putifigari@legalmail.it    EMAIL: comune.putifigari@tiscali.it

CONTRIBUTO PER L'ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE

Si informano i cittadini in condizione di invalidità che entro e non oltre il 1° MARZO di ogni anno  sarà possibile la presentazione delle domande di concessione del contributo per la realizzazione degli interventi finalizzati al superamento e all’eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati.
Il contributo è concedibile solo per interventi su immobili privati già esistenti i cui progetti sono stati presentati entro la data dell'11 agosto 1989 (Edifici Ante 1989) ove risiedono i disabili con problemi relativi alla deambulazione, disabili con menomazioni o limitazioni funzionali permanenti ivi compresa la cecità.

Allegato INFORMATIVA 2022.pdf 348.58 KB
Allegato MODULO DI DOMANDA.docx 18.14 KB