Invito a manifestare interesse alla fornitura di libri per la biblioteca comunale “Francesco Pirina” da parte di librerie, aventi codice ATECO principale 47.61, ai sensi del Decreto del Ministro della

Pubblicata il 05/10/2022

Si rende noto che il Comune di Putifigari, in esecuzione della Determinazione del Responsabile dell’Area Amministrativa n. 186 del 05.10.2022, intende espletare un’indagine di mercato finalizzata ad individuare tre librerie con codice ATECO principale 47.61 “commercio al dettaglio di libri in esercizi specializzati”, localizzate prioritariamente nel territorio della Provincia di Sassari e in seconda istanza localizzate nel territorio regionale, interessate alla fornitura di libri di varie tipologie editoriali e di editori diversi per la Biblioteca Comunale “Francesco Pirina” di Putifigari come previsto dal D.M. n. 8 del 14 gennaio 2022 finalizzato al sostegno del libro e della filiera dell’editoria libraria.

Scadenza presentazione manifestazioni di interesse: lunedì 17 ottobre 2022 ore 13:00.

I criteri e le modalità di partecipazione sono indicate nell’avviso allegato.

Allegati:
  • Avviso manifestazione di interesse