Aggiornamento dell'Albo del Presidenti dei seggi elettorali
Pubblicata il 30/09/2022
Si rende noto che tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere inseriti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale possono presentare domanda al Comune di Putifigari entro il 31 ottobre 2022.
L’iscrizione nel predetto albo è subordinata al possesso, almeno, del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado.
La domanda dovrà essere redatta sugli appositi moduli disponibili presso l’ufficio protocollo del Comune e nel sito www.comune.putifigari.ss.it nella sezione “eventi e news” e “modulistica”.
Allegato:
- Avviso pubblico
- fac simil domanda
L’iscrizione nel predetto albo è subordinata al possesso, almeno, del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado.
La domanda dovrà essere redatta sugli appositi moduli disponibili presso l’ufficio protocollo del Comune e nel sito www.comune.putifigari.ss.it nella sezione “eventi e news” e “modulistica”.
Allegato:
- Avviso pubblico
- fac simil domanda
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
domanda presidente seggio.docx | 15.21 KB |
avviso domande aggiornamento albo presidenti.pdf | 160.32 KB |