BANDO DI CONCORSO “PREMI DI LAUREA – XIII^ EDIZIONE”

Pubblicata il 21/09/2022

Si rende noto che il Comune di Putifigari ha bandito, con Deliberazione della Giunta Comunale n. 48 del 13 settembre 2022, il concorso “Premi di laurea – XIII^ Edizione”, riservato ai neolaureati residenti nel Comune di Putifigari, da assegnare secondo i criteri e con le modalità riportate nell'allegato  Bando.
Possono partecipare al concorso i laureati in possesso dei seguenti requisiti:

• aver conseguito il Diploma di laurea presso una Facoltà Universitaria italiana dal 1° settembre 2021 al 31 agosto 2022;
  • essere residenti nel Comune di Putifigari;
  • non aver partecipato ed usufruito in precedenza del presente “Premio di laurea” erogato dal Comune di Putifigari.

Per poter concorrere all’assegnazione del premio di laurea, gli interessati dovranno presentare, entro il 31 ottobre 2022, domanda di partecipazione redatta nell’apposito modulo, disponibile presso l’Ufficio Protocollo del Comune e nel sito internet www.comune.putifigari.ss.it.
Alla domanda dovranno, inoltre, essere allegati i seguenti documenti:

1. fotocopia del documento di identità personale;
  2. fotocopia del codice fiscale;
  3. copia della tesi di laurea da conservare in apposita sezione della Biblioteca comunale “Francesco Pirina”.
    La domanda di partecipazione dovrà essere firmata in calce dal richiedente, che si assume, pertanto, la responsabilità per quanto dichiarato.
    La richiesta di partecipazione al concorso potrà essere inviata, in plico chiuso, recante l’indicazione del mittente e dell’oggetto: “Domanda di partecipazione al concorso per premi di laurea anno 2022” a mezzo raccomandata postale (in tal caso fa fede la data del timbro postale) o consegnata direttamente al Protocollo generale dell’Ente entro il termine perentorio del 31 ottobre 2022.
Per maggiori informazioni si invita a visionale l'allegato Bando.

Allegati:
- bando di concorso