Atti amministrativi

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SERVIZI SOCIALI
num.part. 5 del 07/01/2013
Impegno e liquidazione spettanze, a cittadino residente nel Comune di Putifigari, rientrante nella L.R. 25 novembre 1983, n°27. Mese Dicembre 2012.
SERVIZI SOCIALI
num.part. 4 del 07/01/2013
Impegno e liquidazione spettanze, a cittadino residente nel Comune di Putifigari, rientrante nella L.R. 25 novembre 1983, n°27. Mese Dicembre 2012.
SERVIZI SOCIALI
num.part. 3 del 07/01/2013
Impegno e liquidazione spettanze a cittadina redsidente nel Comune di Putifigari, rientrante ai sensi della L.R. 30 Maggio 1997, n20. MeseDicembre 2012
SERVIZI SOCIALI
num.part. 2 del 07/01/2013
Impegno e liquidazione spettanze a cittadino residente nel Comune di Putifigari, rientrante nella L.R. 8 maggio 1985, n11. Mese Dicembre 2012
SERVIZI SOCIALI
num.part. 1 del 07/01/2013
Impegno e liquidazione spettanze a cittadino residente nel Comune di Putifigari, rientrante nella L.R. 8 maggio 1985, n11. Mese di Dicembre 2012
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 2 del 02/01/2013
SERVIZIO ECONOMATO. INDIVIDUAZIONE CAPITOLI DI BILANCIO NECESSARI AL FABBISOGNO DEL SERVIZIO ECONOMATO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA SUI CAPITOLI IN USCITA GESTIBILI DALL'ECONOMO E AUTORIZZAZIONE AD EFFETTUARE SPESE.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 1 del 02/01/2013
SERVIZIO ECONOMATO. ANTICIPAZIONE ECONOMATO FONDO ORDINARIO ANNO 2013.
SERVIZI SOCIALI
num.part. 297 del 31/12/2012
Piani personalizzati Legge 162\1998. Programma 2011. Gestione 2012 -Disimpegno somme dei piani personalizzati Codice Utenti:090060AL2110927F0008- -090060IM0407934F0028-
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 292 del 31/12/2012
Connessione Internet degli uffici sede comunale. Disimpegno somme.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 291 del 31/12/2012
Abbonamento Sistema Leggi d'Italia Pubblica Amministrazione. CODICE CIG: 0734900AA7. Assuzione impegno di spesa anno 2013 e deguamento impegno per effetto dell'aumento dell'IVA. (D.L. 13.08.20011, n. 138).
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 290 del 31/12/2012
Rimborso spese all'economo comunale. Periodo dicembre 2012 (dal 18.12.2012 al 31.12.2012)
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 289 del 31/12/2012
L.R. 15.10.1997, n. 26, art. 13. Annualita' 2010. Progetto "Sos Culores in sa Poesia". Approvazione verbale commissione giudicatrice.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 288 del 31/12/2012
Corso teorico pratico di introduzione alla tecnica fotografica e alla fotografia naturalistica. Regolamento comunale per le acquisizioni in economia di beni, serivizi e lavori. Incarico progetto. Codice CIG:ZF50829D95.
AREA TECNICA
num.part. 287 del 31/12/2012
Incarico medico competente Sorveglianza sanitaria al personale interno anno 2012 ai sensi D.Lgs 81/2008.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 287 del 31/12/2012
Gettoni di presenza per gli amministratori anno 2012. Assunzione impegno di spesa e liquidazione spettanze.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 286 del 31/12/2012
Interventi nella scuola secondaria superiore di II grado. Servizio di trasporto. Contributo sulle spese di viaggio art. 7, comma 1, lett. a) LR 31\84. A.S. 2011\2012 Approvazione graduatoria definitiva. Liquidazione spettanze
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 285 del 31/12/2012
Accertamento, ripartizione e liquidazione di proventi per diritti di segreteria e rogito relativi all'anno 2012.
AREA TECNICA
num.part. 283 del 31/12/2012
Determinazione a contrattare ai sensi dell' art. 192 del D.L.gs 18.08.2000, n. 267. Affidamento e impegno di spesa a favore della ditta FIALCO s.r.l. per la fornitura di un forno semiprofessionale elettrico, manuale e ventilato, da destinare al corso di cucina attivato presso i locali del sottopalestra.
AREA TECNICA
num.part. 282 del 31/12/2012
Lavori urgenti e indifferibili da eseguire nel fabbricato destinato a Comunitā Alloggio per Anziani e Centro di Aggrecazione Sociale volti a risolvere gravi problemi legati alla sicurezza della struttura e delle attrezzature contenutevi all'interno. Regolarizzazione di lavori disposti per "somma urgenza" affidati in economia per cottimo fiduciario alle ditta Idili Giovanni, lavori in e con conseguente assunzione di impegno di spesa ai sensi art. 191, 3° comma D.Lgs 267/2000.
AREA TECNICA
num.part. 281 del 31/12/2012
Lavori urgenti e indifferibili da eseguire nel fabbricato destinato a Comunitā Alloggio per Anziani e Centro di Aggrecazione Sociale volti a risolvere gravi problemi di infiltrazione di acque piovane dai terrazzi della camere da letto e ripristinare il corretto funzionamento degli impianti idro-termo-sanitari e climatizzazione. Regolarizzazione di lavori disposti per "somma urgenza" affidati in economia per cottimo fiduciario alle ditte Ninniri Pietro di Putifigari (lavori edili) e Canu Gavino e figli s.a.s. di Alghero con conseguente assunzione di impegno di spesa ai sensi art. 191, 3° comma D.Lgs 267/2000.
AREA TECNICA
num.part. 279 del 31/12/2012
ASSUNZIONE IMPEGNO RUP PER "POTENZIAMENTO DELLE STRUTTURE SCOLASTICHE, IN TERMINI DI DOTAZIONI TECNICHE E DI SPAZI PER ATTIVITA' EXTRA-SCOLASTICHE", NELL' AMBITO DEL POR SARDEGNA FESR 2007-2013 LINEA DI ATTIVITA' 2.2.1.A CUP J48C10000400007
AREA TECNICA
num.part. 278 del 31/12/2012
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE AI SENSI DELL' ART. 192 DEL D.L.GS 18.08.2000, N. 267 E AFFIDAMENTO IN ECONOMIA PER AFFIDAMENTO DIRETTO E CONSEGUENTE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA CADDEO MARCO ANTONIO PER "INTERVENTI URGENTI DI PULIZIA DELLA RETE FOGNARIA
AREA TECNICA
num.part. 277 del 31/12/2012
Acquisto materiali per lavori di manutenzione ordinaria in amministrazione diretta. Impegno di spesa a favore della ditta Francesco Medda , via Risorgimento 5 07100 Sassari(SS), PIVA 00021150909 - cod.fisc. MDDFNC30P20D997O ; Servizio esente CIG
AREA TECNICA
num.part. 276 del 31/12/2012
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE AI SENSI DELL' ART. 192 DEL D.L.GS 18.08.2000, N. 267 E AFFIDAMENTO IN ECONOMIA PER COTTIMO FIDUCIARIO E CONSEGUENTE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA CADDEO MARCO ANTONIO PER "LAVORI DI COMPLETAMENTO DEL RESTAURO ARCHITETTONICO E RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DEL PALAZZO DEL COMUNE" - CUP J48C12000210004
AREA TECNICA
num.part. 275 del 31/12/2012
IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL' ATP COSTANTINO CARLO MASTINO PER PROGETTAZIONE, DIREZIONE, MISURA, CONTABILITA' E COLLAUDO DEI "LAVORI DI COMPLETAMENTO DEL RESTAURO ARCHITETTONICO E RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DEL PALAZZO DEL COMUNE" - CUP J48C12000210004

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