Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 202 del 09/10/2013
Attivazione del servizio di mensa scolastica 2013\2014 e 2014\2015 a favore degli studenti pendolari della Scuola Secondaria di I grado. Procedura negoziata. Determina a contrarre. Codice CIG: Z8E0BDD4F8.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 201 del 09/10/2013
Fornitura di energia elettrica Liquidazioni fatture periodo agosto \ settembre 2013. Utenze varie.
AREA TECNICA
num.part. 169 del 09/10/2013
Impegno di spesa per AFFIDAMENTO INCARICO DIRETTORE TECNICO OPERATIVO relativamente ai "Lavori di completamento per la realizzazione dell'Auditorium Comunale 2 lotto esecutivo" - Avviso R.A.S., approvato con determinazione n°1672/161 DEL 15.03.2011, per la presentazione dei progetti per infrastrutture per lo sviluppo delle attività produttive: "Opere Pubbliche Cantierabili" (art. 5 della legge regionale n° 5/2009 e art. 4, comma 2 della legge regionale 1/2011)
AREA TECNICA
num.part. 168 del 09/10/2013
Impegno di spesa per affidamento fornitura telefonia alla ditta ITM Telematica a seguito di Determinazione a contrattare ai sensi dell'art. 192 del D.Lgs 267/2000. Affidamento diretto, in economia per cottimo fiduciario, comparato rispetto alla migliore offerta presente nel MEPA.
SERVIZI SOCIALI
num.part. 214 del 08/10/2013
Nomina commissione di gara per l'affidamento e la gestione del servizio extrascolatico per minori frequentanti la scuola primaria.
SERVIZI SOCIALI
num.part. 213 del 08/10/2013
Piani personalizzati L..162/98 Programma 2012 gestione 2013. Gestioni indirette . Liquidazione spettanze mesi Agosto + Settembre 2013.
SERVIZI SOCIALI
num.part. 212 del 08/10/2013
Impegno e liquidazione spettanze, a cittadina residente nel Comune di Putifigari, affetta da neoplasia maligna, di cui all'art.1, comma 1, lettera f) della L.R. n°9/2004, Periodo: Giugno- Ottobre 2013.
SERVIZI SOCIALI
num.part. 211 del 08/10/2013
Impegno e liquidazione spettanze, a cittadina residente nel Comune di Putifigari, affetta da neoplasia maligna, di cui all'art.1, comma 1, lettera f) della L.R. n°9/2004, di cui alla L.R. n°27/1983. Periodo: Agosto-Ottobre 2013
SERVIZI SOCIALI
num.part. 210 del 08/10/2013
Impegno e liquidazione spettanze, a cittadina residente nel Comune di Putifigari, beneficiaria delle provvidenze ai sensi della L.R. 25 novembre 1983, n°27,
SERVIZI SOCIALI
num.part. 209 del 08/10/2013
Impegno e liquidazione spettanze, a cittadino residente nel Comune di Putifigari, rientrante nella L.R. 25 novembre 1983, n°27. Mese Settembre 2013.
SERVIZI SOCIALI
num.part. 208 del 08/10/2013
Impegno e liquidazione spettanze, a cittadino residente nel Comune di Putifigari, rientrante nella L.R. 25 novembre 1983, n°27. Mese Settembre 2013.
SERVIZI SOCIALI
num.part. 207 del 08/10/2013
Impegno e liquidazione spettanze a cittadino residente nel Comune di Putifigari, rientrante ai sensi della L.R. 30 Maggio 1997, n20. Mese Settembre 2013.
SERVIZI SOCIALI
num.part. 206 del 08/10/2013
Impegno e liquidazione spettanze a cittadina residente nel Comune di Putifigari, rientrante ai sensi della L.R. 30 Maggio 1997, n20. Mese Settembre 2013.
SERVIZI SOCIALI
num.part. 205 del 08/10/2013
Impegno e liquidazione spettanze a cittadino residente nel Comune di Putifigari rientrante nella L.R. 8 maggio 1985, n11, mese Settembre 2013
SERVIZI SOCIALI
num.part. 204 del 08/10/2013
Impegno e liquidazione spettanze a cittadina residente nel Comune di Putifigari rientrante nella L.R. 8 maggio 1985, n11, mese Settembre 2013
SERVIZI SOCIALI
num.part. 203 del 07/10/2013
Gestione Prima Infanzia- Sezione Sperimentale. Liquidazione spettanze mese Settembre 2013 a favore della Ditta individuale Clauda Cappai - Corso Vittorio Emanuele, n°50 07032 Nulvi C.F. CPPCLD76P51I452M- P.Iva 02327280901.
AREA TECNICA
num.part. 167 del 07/10/2013
APPROVAZIONE AVVISO DI GARA PER PROCEDURA APERTA NELL' AMBITO DEI "LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E RIQUALIFICAZIONE DELLE AREE VERDI URBANE PRESSO PIAZZA BOYL E ALTRO" - CUP J46J12000280004
AREA TECNICA
num.part. 166 del 07/10/2013
Affidamento incarico professionale esterno di Progettazione preliminare-definitiva-esecutiva, D.L., coordinamento della sicurezza dei lavori in fase di progettazione ed esecuzione, misura e contabilità dei lavori e collaudo e/o certificato di regolare esecuzione, al professionista Ing. Carboni Massimiliano relativamente all'appalto LAVORI DI COMPLETAMENTO DEL RECUPERO DELLA STRADA VICINALE "Silai " IN AGRO DI PUTIFIGARI".
AREA TECNICA
num.part. 165 del 07/10/2013
Acquisto materiali edili per interventi di manutenzione ordinaria in economia diretta - Ditta Eredi di Marras Giovanni snc. di Villanova Monteleone (SS) - Liquidazione fatture 94 del 09/09/2013 - 95 del 10/09/2013 - 96 del 11/09/2013 - 97 del 12/09/2013 - 98 del 13/09/2013
AREA TECNICA
num.part. 164 del 07/10/2013
Manutenzione ordinaria mezzi comunali. Ditta "Ireneo Carta e figli S.r.l" per tagliando macchina operatrice semovente - Liquidazione fattura n. 100514 del 08.08.2013
SERVIZI SOCIALI
num.part. 202 del 04/10/2013
Trattativa privata, mediante il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, all'art. 83 del D.Lgs n°163/2006, per l'affidamento del servizio extrascolastico a favore di minori di età compresa tra i 6 e 10 anni, frequentanti la scuola primaria di Putifigari.
SERVIZI SOCIALI
num.part. 201 del 04/10/2013
Attivazione servizio mensa all'interno del Centro per la prima infanzia: Micro nido- Sezione Sperimentale. Impegno di spesa per la gestione servizio mensa alla Società Cooperativa Progetto H-Cooperativa Sociale- Onlus,Via E. Lussu n°3,08015 MACOMER (NU) p.iva /cod. fiscale 00614780914
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 200 del 04/10/2013
Procedura aperta per l'affidamento del servizio mensa scolastica presso la scuola dell'infanzia. A.S. 2013\2014 e 2014\2015. Appalto sotto soglia comunitaria. Aggiudicazione mediante procedura aperta con il criterio dell'offerta economica pi vantaggiosa. Codice CIG: 5300091D71.Approvazione aggiudicazione definitiva. Assunzione impegno di spesa.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 199 del 04/10/2013
Fornitura gratuita dei libri di testo per Scuola Primaria. Anno Scolastico 2013\2014.Determina a contrarre. Procedura in economia mediante affidamento diretto. CODICE CIG:ZE10BC3221. Assunzione impegno di spesa.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 198 del 04/10/2013
D.P.R. 480/1975 artt. 11 e 12. L.R. 14/2006, artt. 4, c. 1, lett. l) e 21, c. 1, lett. n). Contributi per censimento ed inventariazione dell'archivio comunale. Codice CIG: Z13077BB3A. Liquidazione 1^ rata.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto