Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 291 del 23/12/2013
Amministratori comunali. Liquidazione tabelle rimborso spese per missioni pervenute al 23.12.2013.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 290 del 23/12/2013
Concerto di Natale. Art. 57, comma 2, lett. b) D. Lgs. 163\2006. Aggiudicazione mediante procedura negoziata senza pubblicazione di bando di gara. Codice CIG Z910D15F26.
AREA TECNICA
num.part. 233 del 23/12/2013
LIQUIDAZIONE A FAVORE DEL TECNICO ESTERNO INCARICATO VACCA SALVATORE PER INCARICO DI "verifica dell'impianto elettrico, telefonico, citofonico, audiovisivo, di sicurezza e di terra esistente dello stabile adibito a Comunità Alloggio per Anziani e Centro di Aggregazione Sociale e la conseguente progettazione dei necessari interventi di manutenzione straordinaria e adeguamenti alle norme vigenti"
AREA TECNICA
num.part. 232 del 23/12/2013
Redazione di tipo di frazionamento catastale per l'introduzione in mappa del tracciato reale della vecchia Strada Vicinale di Silai, Conferimento di incarico professionale e assunzione impegno di spesa al Dott. Agr. Luigi Retanda.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 289 del 20/12/2013
Biblioteca comunale "Francesco Pirina". Percorso di promozione della lettura e della cultura "Incontrarsi per raccontare" . Art. 57, comma 2, lett. b) D. Lgs. 163\2006. Aggiudicazione mediante procedura negoziata senza pubblicazione di bando di gara. Codice CIG Z640D14646.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 288 del 20/12/2013
Biblioteca comunale "Francesco Pirina". Animazione alla lettura e laboratorio per ragazzi "I Re dei confini - L'arte, il paesaggio e l'architettura per ragazzi". Art. 57, comma 2, lett. b) D. Lgs. 163\2006. Aggiudicazione mediante procedura negoziata senza pubblicazione di bando di gara. Codice CIG ZOAOD14687.
AREA TECNICA
num.part. 230 del 20/12/2013
disimpegno somme a favore della ditta Caddeo Marco Antonio e prenotazione impegni di spesa ai sensi dell'art. 183 comma 3 del D.Lgs. 267/2000, per bando"LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E RIQUALIFICAZIONE DELLE AREE VERDI URBANE PRESSO PIAZZA BOYL E ALTRO" - CUP J46J12000280004
AREA FINANZIARIA
num.part. 36 del 20/12/2013
Appalto servizio tesoreria comunale periodo 01.01.2014- 31.12.2018 Gara di appalto mediante procedura aperta con applicazione dell'offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. n. 163/2006. Approvazione atti di gara e aggiudicazione provvisoria
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 287 del 18/12/2013
Biblioteca comunale "Francesco Pirina". Animazione alla lettura per bambini "Una fiaba da gustare". Art. 57, comma 2, lett. b) D. Lgs. 163\2006. Aggiudicazione mediante procedura negoziata senza pubblicazione di bando di gara. Codice CIG ZF00D147BB.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 286 del 18/12/2013
Ricorso la TAR presentato della ditta Vivaio Il Pineto S.r.l.. Conferimento incarico legale all'Avv.to Fabio Maria Fois.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 285 del 18/12/2013
Gestione associata delle funzioni di polizia urbana tra i Comuni di Ittiri, Usini,Uri, Olmedo e Putifigari. Comune capofila: Comune di Ittiri. Quota spese gestione a carico del Comune di Putifigari. Assunzione impegno di spesa e liquidazione.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 284 del 18/12/2013
Programma degli interventi a sostegno della pratica sportiva per l'anno 2013. Assegnazione contributo all'A.S.D. Gruppo Sportivo Putifigarese. Assunzione impegno di spesa.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 283 del 18/12/2013
Programma degli interventi a sostegno della pratica sportiva per l'anno 2013. Assegnazione contributo all'A.S.D. Polisportiva Boyl Putifigari settore attivita' settore giovanile. Assunzione impegno spesa.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 282 del 18/12/2013
TAR Sardegna - Ricorso n. 480/2013: Comune di Putifigari/Piras G. e piu'. Conferimento incarico legale all'Avv.to Piero Franceschi. CODICE CIG: ZD60B1D204. Liquidazione acconto competenze.
SERVIZI SOCIALI
num.part. 254 del 18/12/2013
Concorso "Illumina il Natale". Prenotazione impegno di spesa.
AREA FINANZIARIA
num.part. 35 del 18/12/2013
LIQUIDAZIONE HALLEY SARDEGNA SAS FORNITURA RILEVATORE PRESENZE
AREA FINANZIARIA
num.part. 34 del 18/12/2013
NOMINA COMMISSIONE PER PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PERIODO 01.01.2014-31.12.2018.
AREA TECNICA
num.part. 226 del 17/12/2013
Acquisto attrezzi palestra comunale. Liquidazione fattura alla ditta Decatlon Italia,
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 281 del 16/12/2013
Fornitura gasolio per riscaldamento. Adesione alla convenzione Consip per fornitura di gasiolio per riscaldamento lotto 10. CODICE CIG: 2885754787. CODICE CIG derivato: Z810CEA896.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 280 del 16/12/2013
Intervento straordinario su server di rete. Sostituzione server e completamento componenti hardware rete informatica. Procedura negoziata esperita a mezzo cottimo fiduciario con affidamento diretto. Codice CIG: Z.230D1456C.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 279 del 16/12/2013
Servizio di ricovero, custodia ed alimentazione. Servizio prevenzione randagismo anno 2014.Procedura negoziata mediante cottimo fiduciario. Codice CIG Z4B0CD953A. Approvazione lettera invito e capitolato di gara.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 278 del 16/12/2013
LR. 14\2006, art. 21, comma 2 lett.d). Contributi per la costituzione, il funzionamento e l'incremento delle biblioteche dipendenti da enti locali. Anno 2012. Fornitura materiale librario per la Biblioteca Comunale "Francesco Pirina". Indizione procedura negoziata di cottimo fiduciario. Codice CIG: ZA40CDCAA1. Approvazione lettera invito.
AREA TECNICA
num.part. 225 del 16/12/2013
Fornitura carburanti per attrezzature agricole. Liquidazione fattura alla "Stazione di Servizio Falchi Giuseppe e C Sas" di Alghero
AREA TECNICA
num.part. 224 del 16/12/2013
Spese di manutenzione straordinaria sottopalestra. Lavori di ripristino di controsofittature in fibra minerale e cassonature in cartongesso distrutte in seguito ad allagamento dei bagni della soprastasnte palestra. Liquidazione fattura alla ditta Scelte d'Arredo di Antonio Pinna.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 277 del 13/12/2013
Accertamento, ripartizione e liquidazione di proventi per diritti di segreteria e rogito relativi al I^, II^ e III^ trimestre 2013.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto