Comune di Putifigari

Atti amministrativi

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AREA TECNICA
num.part. 86 del 31/07/2019
Liquidazione a favore della ditta SI.EL. di Simula Gavino per i lavori di manutenzione ordinaria corpi illuminanti pubblica illuminazione
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 174 del 30/07/2019
Fornitura fogli per registri di stato civile anno 2020. Procedura mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. 50\2016 e art. 1, comma 450, della L. 296\2006. Codice CIG: ZCD295E109. Assunzione impegno di spesa.
AREA TECNICA
num.part. 85 del 30/07/2019
Liquidazione a favore della ditta "Sicit Bitumi S.R.L." di Este (PD) per acquisto di conglomerato bituminoso freddo con fibre strutturali lunghe che aumentano la resistenza per la sistemazione aree intercluse all'interno del cimitero, campo sportivo e area sosta camper
AREA TECNICA
num.part. 84 del 30/07/2019
Liquidazione a favore del professionista dott. Ing. Tavera Daniele per l'incarico professionale esterno per i servizi di "progettazione definitivo, esecutiva, misura e contabilitą e di direzione lavori" , da eseguirsi nell'ambito dei lavori di manutenzione straordinaria da eseguirsi nello stabile adibito a Comunitą Alloggio per Anziani e Centro di Aggregazione Sociale
AREA TECNICA
num.part. 83 del 30/07/2019
Liquidazione PRIMO e ULTIMO SAL a favore della ditta CADDEO MARCO ANTONIO , per i lavori di "Manutenzione straordinaria da eseguirsi nello stabile adibito a Comunitą Alloggio per Anziani e Centro di Aggregazione Sociale"
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 173 del 29/07/2019
Fornitura gas per impianto di riscaldamento presso la Scuola Primaria. Anno scolastico 2018/2019. Codice CIG ZE527F8A8C. Liquidazione fattura consumi periodo 31.12.2018 - 23.05.2019.
AREA TECNICA
num.part. 82 del 29/07/2019
Liquidazione a favore del professionista dott. Ing. Carboni Massimiliano per l'incarico professionale esterno per progettazione, d.d.l., contabilitą e collaudo per i lavori di Completamento allestimenti Auditorium Comunale. Tendaggi e impianto audio.
AREA TECNICA
num.part. 81 del 29/07/2019
Liquidazione a favore dell'azienda MELIS & C. SERVICE SOC.COOP per interventi di riqualificazione e manutenzione aree verdi, XVI° Stato di Avanzamento Lavori 2019.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 172 del 26/07/2019
Servizio di mensa scolastica a favore degli alunni della scuola dell'infanzia e degli alunni della scuola primaria. A.S. 2018/2019 (periodo gennaio - giugno 2019). Art. 179 D. Lgs 267\2000. Accertamento di entrata contribuzione utenza.Rettifica Determinazione n. 80 del 12.04.2019.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 171 del 26/07/2019
Servizio di mensa scolastica a favore degli alunni della scuola primaria. A.S. 2018/2019 (periodo gennaio - giugno 2019). Art. 179 D. Lgs 267\2000. Accertamento di entrata contribuzione utenza.
AREA SEGRETERIA
num.part. 8 del 24/07/2019
LIQUIDAZIONE DIRITTI DI ROGITO AL SEGRETARIO COMUNALE RELATIVI AL CONTRATTO REP. N. 410/2019 DEL 12.06.2019 AVENTE PER OGGETTO: " APPALTO SERVIZIO DI GESTIONE DELLA COMUNITA ALLOGGIO E CENTRO DI AGGREGAZIONE SOCIALE DI PUTIFIGARI- CIG 5604987597
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 170 del 22/07/2019
Contratto collegamento internet sede municipale.Codice Cig: Z9B1F8760F. Liquidazione fattura periodo 17.05.2019 - 16.07.2019
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 169 del 18/07/2019
Programma degli interventi a sostegno della pratica sportiva per l'anno 2019. Assegnazione contributo economico all'Associazione A.S.D. Polisportiva Boyl di Putifigari. Assunzione impegno di spesa e liquidazione spettanze.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 168 del 18/07/2019
Art. 82 D. Lgs. n. 267\2000. Indennitą di funzione per gli amministratori comunali. Assunzione impegno di spesa periodo giugno - dicembre 2019.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 167 del 18/07/2019
Carte di identitą elettroniche (CIE). Accertamento entrate riscosse per diritti di carte di identitą elettroniche (CIE) e riversamento corrispettivi dovuti al Ministero dell'Interno periodo 01.07.2019 - 15.07.2019.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 166 del 17/07/2019
Servizio di trasporto scolastico degli alunni della scuola secondaria di I grado. A.S. 2018/2019 - 2019/2020. Codice CIG:Z1924921EE. Revoca Determinazione n. 82 del 17.04.2019. Assunzione impegno di spesa. Liquidazione spettanze periodo gennaio - marzo 2019.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 165 del 16/07/2019
Servizio di pulizia degli uffici e degli immobili comunali. Periodo 01.09.2019 - 31.12.2021. Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. A), del D. Lgs. n. 50/2016 da espletarsi con richiesta di offerta (RDO) sul portale Sardegna CAT. Codice CIG Z7B28D8038. Determina a contrarre.Approvazione documenti di gara. Indizione procedura.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 164 del 16/07/2019
Servizio di trasporto scolastico degli alunni della scuola secondaria di I grado. A.S. 2019/2020 - 2020/2021. Procedura di gara mediante RdO sul mercato elettronico "SardegnaCAT". Codice CIG:ZB629358A1. Approvazione documentazione di gara. Indizione procedura.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 163 del 15/07/2019
Fornitura di acqua, servizio fognatura e depurazione. Servizio idrico integrato. Assunzione impegno di spesa integrativi a favore di Abbanoa spa per la gestione del servizio idrico integrato anno 2019.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 162 del 15/07/2019
Agevolazioni tariffarie di cui all'art. 5, comma 33, della L.R. n. 48 del 28.12.1998 (Legge di stabilitą 2019). Titoli di viaggio annuali studenti anno scolastico / accademico 2018/2019 e mensili studenti gennaio e febbraio 2019. Erogazione rimborsi.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 161 del 15/07/2019
Agevolazione tariffarie di cui all'rt. 5, comma 33, della L.R. n. 28 del 28.12.2018 (Legge di stabilitą 2019). Titoli di viaggio annuali stuenti anno scolastico /accademico 2018/2019 e mensili studenti gennaio e febbraio 2019. Art. 179 D. Lgs. n. 267/2000. Accertamento di entrata.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 160 del 12/07/2019
Fornitura di energia elettrica. Fatture del 10.07.2019. Periodo maggio - giugno 2019. Utenze varie. Codice CIG: ZA727F8695. Liquidazione spettanze.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 159 del 10/07/2019
Servizio conto di credito a Poste Italiane per spedizione corrispondenza. Procedura mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a), del D. Lgs. 50\2016 e art. 1, comma 450, della L. 296\2006. Codice CIG: ZB0292F6ED. Assunzione impegno di spesa.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 158 del 10/07/2019
Spese postali. Disimpegno somme.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 157 del 10/07/2019
Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale di domenica 16 giugno 2019. Fornitura manifesti eletti. Codice CIG: ZE928DF717. Liquidazione fattura.
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