Comune di Putifigari

Atti amministrativi

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AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 11 del 16/01/2019
Servizio di mensa scolastica presso la scuola dell'infanzia, la scuola primaria ed il centro prima infanzia. Anni scolastici 2018/2019 (periodo gennaio - giugno 2019) e 2019/2020. Procedura di gara mediante RdO sul mercato elettronico "SardegnaCAT". Codice CIG: ZA825E38B2. Verfica proposta di aggiudicazione ai sensi dell'artt. 32, comma 7, del D. Lgs. 50/2016.Dichiarazione di efficacia dell'aggiudicazione assunta con Determinazione del Responsabile dell'Area Amministrativa n. 300 del 20.12.2018.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 10 del 16/01/2019
Fornitura di acqua, servizio fognatura e depurazione. Servizio idrico integrato. Periodo di fatturazione consumi al 18/19/20.12.2018. Utenze comunali varie. Liquidazione fatture del 21.12.2018.
SERVIZI SOCIALI
num.part. 5 del 16/01/2019
GESTIONE DEL SERVIZIO CENTRO PRIMA INFANZIA- SEZIONE SPERIMENTALE (minori di etą compresa tra i 18 e i 36 mesi). ANNO 2018/2019 . LIQUIDAZIONE SPETTANZE MESE DICEMBRE 2018 A FAVORE DELLA DITTA LO QUARTER SOC. COOP. SOCIALE ONLUS di Badesi , via Li Tarabuzzi n°10 C.F. 01209620903 P.Iva 01209620903
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 9 del 14/01/2019
Servizio di trasporto scolastico degli alunni della scuola secondaria di I grado. A.S. 2018/2019 - 2019/2020. Procedura di gara mediante RdO sul mercato elettronico "SardegnaCAT". Codice CIG:Z1924921EE. Liquidazione spettanze mesi settembre - ottobre - novembre - dicembre 2018.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 8 del 09/01/2019
Servizio di ricovero, custodia ed alimentazione animali randagi. Servizio prevenzione randagismo. Codice CIG ZAB213E687. Liquidazione spettanze mese dicembre 2018.
SERVIZI SOCIALI
num.part. 4 del 09/01/2019
Progetto denominato "Ritornare a Casa", art. 17 comma 1 . 3*Annualitą 2018 .Liquidazione spettanze mese Dicembre 2018
SERVIZI SOCIALI
num.part. 3 del 09/01/2019
Gestione servizio denominato Centro prima infanzia - Sezione Sperimentale (minori di eta compresa tra i 18 e i 36 mesi). Anno Scolastico 2016/2017 alla Societa Cooperativa Socialea.r.l. Lachesos con sede legale Via Monsignor Romero n.08, 07013 MORES(SS ) -P.iva- 02103960908. Liquidazione spettanze Dicembre 2016+ Maggio 2017+ Giugno 2017
AREA TECNICA
num.part. 3 del 09/01/2019
Fornitura di carburanti per attrezzature agricole. Affidamento diretto e conseguente impegno di spesa a favore della ditta "IRVENTI S.N.C. DI LEONARDO E CATERINA RUDA" di Ittiri (SS).
SERVIZI SOCIALI
num.part. 2 del 08/01/2019
Progetto personalizzato n°1/2018 denominato "Ritornare a Casa" ai sensi della Legge Regionale 11/5/2006, n°4, art. 17 comma 1 di prima attivazione. Liquidazione spettanze mese Dicembre 2018
SERVIZI SOCIALI
num.part. 1 del 08/01/2019
Progetto personalizzato n°2/2018 denominato "Ritornare a Casa" ai sensi della Legge Regionale 11/5/2006, n°4, art. 17 comma 1 di prima attivazione. Liquidazione spettanze mese: Dicembre 2018
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 7 del 07/01/2019
Art. 82 D. Lgs. n. 267\2000. Indennitą di funzione per gli amministratori comunali anno 2019. Commissario Straordinario. Assunzione impegno di spesa mese gennaio 2019.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 6 del 07/01/2019
Servizio di mensa scolastica presso la scuola dell'infanzia, la scuola primaria ed il centro prima infanzia. Anni scolastici 2018/2019 (periodo gennaio - giugno 2019) e 2019/2020. Codice CIG: ZA825E38B2. Autorizzazione espletamento servizio presso locali ditta aggiudicataria.
AREA TECNICA
num.part. 2 del 07/01/2019
Liquidazione a favore della ditta "Impresa Edile Caddeo Marco Antonio" per i lavori urgenti ed indifferibili di realizzazione della griglia del canale acque bianche in via Chiesa.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 5 del 04/01/2019
Acquisizione documenti multimediali per la Biblioteca comunale "Francesco Pirina". Codice Cig. ZA2264BDCC. Liquidazione fattura.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 4 del 03/01/2019
Art. 84, comma 3, D. Lgs n. 267/2000. Rimborso spese di viaggio al Commissario Straordinario. Liquidazione spettanze mese dicembre 2018.
AREA TECNICA
num.part. 1 del 03/01/2019
Liquidazione a favore dell'azienda MELIS & C. SERVICE SOC.COOP per interventi di riqualificazione e manutenzione aree verdi, IX° Stato di Avanzamento Lavori 2018.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 3 del 02/01/2019
Fornitura libri per la Biblioteca Comunale "Francesco Pirina". Codice CIG Z1524858D6. Liquidazione fattura.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 1 del 02/01/2019
Servizio economato. Anticipazione economale fondo ordinario anno 2019.
SERVIZI SOCIALI
num.part. 177 del 31/12/2018
L.R. n°8/1999, art.4 liquidazione provvidenze a favore degli infermi di mente e minorati psichici: sussidi . L.R. n° 15/92 -L.R. n° 20/97 mese Dicembre 2018.
SERVIZI SOCIALI
num.part. 176 del 31/12/2018
Disimpegno somme relative alla L.R. 26 febbraio 1999, n. 8, ed in particolare l'art. 4 comma 1, 3. ( LR20/97 e LR 27/83 NEOPLASIE MALIGNE)
SERVIZI SOCIALI
num.part. 175 del 31/12/2018
ACCESSO AI CONTRIBUTI DEFINITI R.E.I.S. (REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE) - NUOVA MISURA REGIONALE DI CONTRASTO ALL'ESCLUSIONE SOCIALE E ALLA POVERTA - ANNUALITA 2016 E 2017 -LIQUIDAZIONE SPETTANZE MESE: DICEMBRE 2018.
SERVIZI SOCIALI
num.part. 174 del 31/12/2018
L.R. N.18/2016. ISTITUZIONE REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE (REIS) "AGIUDU TORRAU" ANNUALIA' 2018 . LIQUIDAZIONE SPETTANZE MESE DICEMBRE 2018
SERVIZI SOCIALI
num.part. 173 del 31/12/2018
Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave, ai sensi della Legge 162/98 , programma 2017 gestione 2018 . Liquidazione spettanze periodo Gennaio 2018/ Novembre 2018.
SERVIZI SOCIALI
num.part. 172 del 31/12/2018
Fornitura buoni pasto dipendenti comunali 1^ e 2^ semestre 2018 - Adesione alla convenzione tra la CONSIP S.P.A. e la Sodexo Motivation Solutions Italia srl. - Affidamento ed impegno di spesa- CIG Z58269A37B
AREA FINANZIARIA
num.part. 40 del 31/12/2018
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE VIAGGIO SEGRETARIO COMUNALE PERIODO 1.10.18 - 31.12.2018
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