Atti amministrativi

Delibere

Annulla
Delibere
Delibera di consiglio
n. 9 del 20/02/2013
ADOZIONE DEFIITIVA ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 20, comma 4 della L.R. n. 45/1989 e ss.mm.ii della "Variante al PUC per riclassificazione di aree agricole in localita' "Coloridu". Verifica di coerenza. Chiarimenti, correzioni ed integrazioni in seguito alla Det. n. 3397/DG del 01.08.2012 del Direttore Generale della Pianificazione Urbanistica Territoriale e Vigilanza Edilizia dell'Assessorato Regionale EE.LL. Finanze ed Urbanistica.
Delibera di consiglio
n. 8 del 20/02/2013
Piano di Lottizzazione Convenzionata in zona "D" per Insediamenti Produttivi in loc. "S'Ena". Adozione ai sensi art. 20, comma 1 L.R. 45/89.
Delibera di consiglio
n. 7 del 20/02/2013
APPROVAZIONE PIANO D'AZIONE PER L'ENERGIA SOSTENIBILE (P.A.E.S.-PATTO DEI SINDACI)
Delibera di consiglio
n. 6 del 20/02/2013
Nomina del revisore dei conti ai sensi della L.R. 24/2012 come modificata dalla L.R. 3/2013
Delibera di consiglio
n. 5 del 20/02/2013
Comunicazione ai sensi dell'art. 26 del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale
Delibera di giunta
n. 25 del 13/02/2013
Approvoazione progetto ESECUTIVO " Realizzazione sentieri natura, orto botanico, centro didattico ed itinerari della memoria" nell'ambito del PO FESR 2007-2013 Asse V "Sviluppo Urbano - Obiettivo operativo 5.2.1 cd op: A.5-30". C.U.P. J49H11000590002, Redatto dal tecnico esterno incaricato Dott. Agr. Paolo Ninniri.
Delibera di giunta
n. 24 del 13/02/2013
Approvazione Progetto ESECUTIVO per la realizzazione degli "Interventi urgenti di mitigazione del rischio Idrogeologico in aree a pericolosita' idraulica Hi3 e Hi4" in localita' S'Ena.
Delibera di giunta
n. 23 del 13/02/2013
Concessione in uso temporaneo del Centro Sociale al gruppo ballo sardo "Folk Over". Approvazione convenzione.
Delibera di giunta
n. 22 del 13/02/2013
Anticipazione della quota parte del finanziamento RAS di "INTERVENTI DI RECUPERO AMBIENTALE DI AREE INTERESSATE DA ATTIVITĀ ESTRATTIVE DISMESSE: "REALIZZAZIONE DI UN ANFITEATRO INTEGRATO NELLA ROCCIA CIRCOSTANTE CON RISPETTIVO PIAZZALE" - CUP J43I10000050006, nell' ambito del programma degli stanziamenti RAS per l'anno 2008 ai sensi della L.R. 7.6.1989, n. 30, art. 32 e s.m.i., L.R. 4.12.1998, n. 33, art. 4 e L.R. 11.5.2006, n. 4, art. 14
Delibera di giunta
n. 21 del 13/02/2013
Concessione in uso temporaneo della Palestra comunale alla G.S.P. Paulis di Uri per l'annata agonistica 2012\2013. Proroga concessione.
Delibera di giunta
n. 20 del 13/02/2013
Concessioni loculi cimiteriali (istanza prot. n. 0000883 del 06.02.2013)
Delibera di giunta
n. 19 del 13/02/2013
Concessione loculi cimiteriali (istanza prot. n. 0005839 del 18.10.2012).
Delibera di giunta
n. 18 del 13/02/2013
"Azioni dimostrative di acquisto e consumo sostenibile - PO-FESR 2007/2013 - Competitivitā regionale e occupazione Asse IV Linea di intervento 4.1.2.d. Approvazione progetto preliminare-definitivo-esecutivo "Orto Sociale e Aula di Ecologia all'aperto"
Delibera di giunta
n. 17 del 06/02/2013
D.Lgs. 18.08.2000, n. 267, art. 82. Indennita' di funzioni degli amministratori comunali anno 2013. Direttive al Responsabile di Servizio
Delibera di giunta
n. 16 del 06/02/2013
Elezioni del Senato della Repubblica, fissati per il 24 e 24 febbraio 2013. Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda a coloro che partecipano direttamente alla competizione elettorale.
Delibera di giunta
n. 15 del 06/02/2013
Elezioni alla Camera dei Deputati, fissati per il 24 e 24 febbrario 2013. Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda a coloro che partecipano direttamente alla competizione elettorale.
Delibera di giunta
n. 14 del 30/01/2013
Concessione in uso temporaneo della Palestra comunale alla A.S.D. Basket Uri Club per l'annata agonistica 2012\2013. Proroga concessione.
Delibera di consiglio
n. 4 del 30/01/2013
APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO DELLA COMUNITA' ALLOGGIO PER ANZIANI E CENTRO DI AGGREGAZIONE SOCIALE
Delibera di consiglio
n. 3 del 30/01/2013
APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' COMMERCIALI SU AREE PUBBLICHE
Delibera di consiglio
n. 2 del 30/01/2013
APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONVENZIONE DA STIPULARE CON IL COMUNE DI MORES PER L'UFFICIO DEL SEGRETARIO COMUNALE EX ART 98, CO. 3, DEL D.LGS. 267/2000
Delibera di consiglio
n. 1 del 30/01/2013
COMUNICAZIONE AI SENSI DELL'ART. 26 DEL REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE
Delibera di giunta
n. 13 del 23/01/2013
Verifica schedario elettorale
Delibera di giunta
n. 12 del 23/01/2013
Elezioni per il Senato della Repubblica del 24\25 febbraio 2013. Ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda a coloro che partecipano non direttamente alla competizione elettorale.
Delibera di giunta
n. 11 del 23/01/2013
Elezione per la Camera dei Deputati del 24\25 febbraio 2013. Ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda a coloro che partecipano non direttamente alla competizione elettorale.
Delibera di giunta
n. 10 del 23/01/2013
Elezioni alla Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica. Determinazione degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda di coloro che partecipano direttamente alla competizione elettorale. Determinazione e delimitazione degli spazi per la propaganda indiretta.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto