Atti amministrativi

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AREA TECNICA
num.part. 1 del 13/01/2011
Lavori di completamento " giardinetti pubblici". Liquidazione fattura a saldo al Tecnico esterno incaricato Dott. Agr. Luigi Retanda
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 10 del 07/01/2011
Rete mobile. Schede SIM per amministratori e dipendenti. Ricarica. Liquidazione spesa.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 9 del 07/01/2011
Servizio mensa a favore degli alunni della Scuola Secondaria di I° grado frequentanti presso gli istituti di Villanova Monteleone. A.S. 2010\2011. Ente gestore Comune di Villanova Monteleone. Assunzione impegno di spesa gennaio 2011.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 8 del 07/01/2011
Canone telefonico 1^ bimestre 2011. Utenze 079905010 /079905216 / 079905231 / 079906020. Ditta Telecom Italia spa Milano. Liquidazione spese.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 7 del 05/01/2011
Mostra Micologica anno 2010. Spot televisivi su Videolina.Liquidazione parziale fattura n. 008427\DF del 01.12.2010. CODICE CIG: 059487498B.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 6 del 05/01/2011
Programma gestione biblioteca anno 2009. Acquisto documenti. Libreria Max 88 di Sassari. Liquidazione fattura n. 240 del 07.12.2010.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 5 del 03/01/2011
Fornitura gasolio da riscaldamento. Adesione a convenzione Consip per fornitura di gasiolio da riscaldamento lotto 10. CODICE CIG: 03499682BA. CODICE CIG: 0722185DE6.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 4 del 03/01/2011
Servizio trasporto scolastico a.s. 2010\2011 (periodo dal 01.11.2010 alla fine a.s.), 2011\2012 e 2012\2013. Ditta Digitur di Sassari. Assunzione impegno gennaio 2011.CUP J49E10001390002.CIG 05388408D3.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 2 del 03/01/2011
Servizio economato. Individuazione capitoli di bilancio necessari al fabbisogno del servizio economato. Assunzione impegni di spesa sui capitoli di uscita gestibili dall'economo e autorizzazione economo ad effettuare spese.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 1 del 03/01/2011
Servizio economato. Anticipazione ordinaria fondo anno 2011.
SERVIZI SOCIALI
num.part. 73 del 14/12/2010
Approvazione rendiconto delle spese sostenute relative al programma sperimentale per la realizzazione di interventi di contrasto delle povertā estreme, Annualitā 2008.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 5 del 20/10/2010
Fornitura di energia elettrica Liquidazioni fatture periodo novembre - dicembre 2009. Utenze comunali.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 45 del 11/02/2010
Collegamento Internet degli uffici comunali e schede SIM per dipendenti ed amministratori. Liquidazione fattura n. 8751033030 del 21.01.2010.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 44 del 11/02/2010
Servizio mensa scolastica presso la Scuola dell'Infanzia per l'anno scolastico 2009\2010. Ditta Sa Funtana Soc. Coop. Onlus No Profit di Putifigari. Liquidazione fattura n. 5\2010 del 10.02.2010 (gennaio 2010).
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 43 del 11/02/2010
Quota nazionale ANCI anno 2010. Liquidazione fattura n. 2010000001313 del 01.02.2010.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 42 del 11/02/2010
Fornitura di energia elettrica Liquidazioni fatture periodo dicembre 2009. Utenze comunali.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 41 del 11/02/2010
Servizio gestione biblioteca comunale. Coop. CO.ME.S di Sassari. Liquidazione fattura n. 13 de 04.02.2010 (mese gennaio 2010)
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 40 del 10/02/2010
Locali destinati a Centro per l'impiego di Alghero Viale Sardegna. Contributo ex art. 3 legge 56\1987. Rimborso quota a carico annualita' 2004, 2005, 2006, 2007 e 2008.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 39 del 10/02/2010
Indennitā di funzione amministratori. Periodo gennaio 2010. Liquidazione.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 38 del 10/02/2010
Art. 82 T.U.O.E.L. n. 267\2000. Indennitā di funzione per gli amministratori comunale anno 2010. Assunzione impegno di spesa (periodo febbraio\dicembre 2010).
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 37 del 10/02/2010
L.R. 24.11.1950, n. 64. LR. 14\2006, art. 21, comma 2 lett. d). Programma di funzionamento della biblioteca comunale per l'anno 2008. Acquisto materiale librario Sezione ragazzi. Libreria Petali di Carta di Sassari. Liquidazione spese.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 36 del 10/02/2010
Manifestazioni varie. Spese per ricevimenti. Ditta Oasi della Pasta Fresca di Putifigari. Liquidazione spese.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 35 del 09/02/2010
ARVADA. Consulta locale per la cultura e la lingua sarda L.R. n. 26\97 art. 13. Progetto "A Giogamus" II annualita'. Quota parte.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 34 del 08/02/2010
Acquisto arredi ed attrezzature per la Sezioni ragazzi della Biblioteca Comunale Francesco Pirina. Ditta Gruppo Giodicart di Trani. Liquidazione fattura n. 1061 del 25.01.2010.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 33 del 08/02/2010
Servizio di trasporto scolastico alunni scuola secondaria di I grado. Anno Scolastico 2009\2010. Ditta Sandalia Autonoleggio di Alghero Liquidazione fattura n. 3 del 01.02.2010 (gennaio 2010).

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