Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA TECNICA
num.part. 281 del 31/12/2012
Lavori urgenti e indifferibili da eseguire nel fabbricato destinato a Comunitā Alloggio per Anziani e Centro di Aggrecazione Sociale volti a risolvere gravi problemi di infiltrazione di acque piovane dai terrazzi della camere da letto e ripristinare il corretto funzionamento degli impianti idro-termo-sanitari e climatizzazione. Regolarizzazione di lavori disposti per "somma urgenza" affidati in economia per cottimo fiduciario alle ditte Ninniri Pietro di Putifigari (lavori edili) e Canu Gavino e figli s.a.s. di Alghero con conseguente assunzione di impegno di spesa ai sensi art. 191, 3° comma D.Lgs 267/2000.
AREA TECNICA
num.part. 279 del 31/12/2012
ASSUNZIONE IMPEGNO RUP PER "POTENZIAMENTO DELLE STRUTTURE SCOLASTICHE, IN TERMINI DI DOTAZIONI TECNICHE E DI SPAZI PER ATTIVITA' EXTRA-SCOLASTICHE", NELL' AMBITO DEL POR SARDEGNA FESR 2007-2013 LINEA DI ATTIVITA' 2.2.1.A CUP J48C10000400007
AREA TECNICA
num.part. 278 del 31/12/2012
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE AI SENSI DELL' ART. 192 DEL D.L.GS 18.08.2000, N. 267 E AFFIDAMENTO IN ECONOMIA PER AFFIDAMENTO DIRETTO E CONSEGUENTE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA CADDEO MARCO ANTONIO PER "INTERVENTI URGENTI DI PULIZIA DELLA RETE FOGNARIA
AREA TECNICA
num.part. 277 del 31/12/2012
Acquisto materiali per lavori di manutenzione ordinaria in amministrazione diretta. Impegno di spesa a favore della ditta Francesco Medda , via Risorgimento 5 07100 Sassari(SS), PIVA 00021150909 - cod.fisc. MDDFNC30P20D997O ; Servizio esente CIG
AREA TECNICA
num.part. 276 del 31/12/2012
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE AI SENSI DELL' ART. 192 DEL D.L.GS 18.08.2000, N. 267 E AFFIDAMENTO IN ECONOMIA PER COTTIMO FIDUCIARIO E CONSEGUENTE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA CADDEO MARCO ANTONIO PER "LAVORI DI COMPLETAMENTO DEL RESTAURO ARCHITETTONICO E RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DEL PALAZZO DEL COMUNE" - CUP J48C12000210004
AREA TECNICA
num.part. 275 del 31/12/2012
IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL' ATP COSTANTINO CARLO MASTINO PER PROGETTAZIONE, DIREZIONE, MISURA, CONTABILITA' E COLLAUDO DEI "LAVORI DI COMPLETAMENTO DEL RESTAURO ARCHITETTONICO E RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DEL PALAZZO DEL COMUNE" - CUP J48C12000210004
AREA TECNICA
num.part. 274 del 31/12/2012
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DEL PROFESSIONISTA INCARICATO E DEL RUP NELL' AMBITO DEI LAVORI DI " MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER SISTEMAZIONE AREE VERDI URBANE IN PIAZZA BOYL E ALTRO" - CUP J46J12000280004
AREA TECNICA
num.part. 273 del 31/12/2012
RISANAMENTO E COMPLETAMENTO FUNZIONALE DELLA COMUNITA' ALLOGGIO PER ANZIANI E CENTRO DI AGGREGAZIONE SOCIALE. PROGETTO DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO - Approvazione della contabilita' finale e certificato di regolare esecuzione. Liquidazione stato finale.
AREA TECNICA
num.part. 272 del 31/12/2012
RISANAMENTO E COMPLETAMENTO FUNZIONALE DELLA COMUNITA' ALLOGGIO PER ANZIANI E CENTRO DI AGGREGAZIONE SOCIALE. - Approvazione contabilita' finale e certificato di regolare esecuzione. Liquidazione stato finale.
AREA TECNICA
num.part. 271 del 31/12/2012
Lavori urgenti di manutenzione straordinaria da eseguirsi nello stabile adibito a "Comunitā Alloggio per Anziani e Centro di Aggregazione Sociale" comprendenti anche l'adeguamento alle norme di sicurezza e vigenti degli impianti ai fini della certificazione di cui al D.M. N. 37/2008. Approvazione contabilita' finale e certificato di regolare esecuzione. Liquidazione stato finale.
SERVIZI SOCIALI
num.part. 296 del 30/12/2012
Concorso Natale 2012, denominato il "presepe piu' bello" e la "facciata piu' bella". Approvazione verbale commissione. Assunzione impegno di spesa e liquidazione spettanze ai vincitori.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 284 del 28/12/2012
Servizio mensa scolastica Scuola dell'Infanzia. Anno scolastico 2012\2013. Periodo gennaio\ giugno 2013. Procedura negoziata esperita a mezzo di cottimo fiduciario. Codice CIG: ZE30781FD1. Aggiudicazione definitiva. Assunzione impegno di spesa.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 283 del 28/12/2012
Biblioteca comunale "Francesco Pirina". Attivita' di animazione e laboratoriali per bambini. Regolamento comunale per gli acquisti in economica di beni, servizi e lavori. Assunzione impegno di spesa. Codice CIG: ZEF0828CF2.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 282 del 28/12/2012
Biblioteca comunale "Francesco Pirina". Animazione alla lettura per bambini con musiche di scena. Regolamento comunale per le acquisizioni in economia di beni, servizi e lavori. Assunzione impegno di spesa.CODICE CIG: ZA40828C57.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 281 del 28/12/2012
Programma "Natale 2012" Attivita' di promozione alla lettura per adulti. Assunzione impegno di spesa.CODICE CIG:
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 280 del 28/12/2012
Adeguamento normativo e strutturale sito web Halley e implementazione portale dei servizi eGov. Regolamento comunale per le acquisizioni in economia di beni, servizi e lavori. Incarico realizzazione intervento. Codice CIG: ZEB0828DD4.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 279 del 28/12/2012
L.R. 15 ottobre 1997 n. 26 art. 13. Promozione e valorizzazione della cultura e della lingua della Sardegna. Annualita' 2011. Progetto "Storia dei muraioli di Putifigari. Un'arte antica". Regolamento comunale per le acquizione in economia di beni, servizi e lavori. Incarico realizzazione progetto. Codice CIG: Z8E0828D46.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 278 del 28/12/2012
L.R. 15.10.1997 N. 26, art. 13 - Promozione e valorizzazione della cultura e della lingua della Sardegna. Consulta pro sa Limba e sa Cultura Sarda "ARVADA". Progetto "Arvada, tra lingua e teatro itinerante" - Annualitā 2011. Quota a carico del Comune di Putifigari. Assunzione impegno.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 277 del 28/12/2012
Scuola Civica di muisca "Sonos de Janas". Comune capofila: Comune di Osilo. Quota a carico Comune di Putifigari. A.S. 2012\2013. Assunzione impegno di spesa.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 276 del 28/12/2012
Art. 84, comma 3, del D. Lgs. 267\2000. Rimborso spese di viaggio ad Amministratori comunali che risiedono fuori del capoluogo del Comune. Liquidazione richieste pervenute al 28.12.2012.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 275 del 28/12/2012
Servizio mensa a favore degli alunni delle Scuole Primaria e Secondaria di I grado frequentanti presso l'istituto di Villanova Monteleone. A.S. 2011\2012. Ente gestore Comune di Villanova Monteleone. Liquidazione quota spese dicembre 2012. Disimpegno somme.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 274 del 28/12/2012
D.P.R. 480/1975 artt. 11 e 12. L.R. 14/2006, artt. 4, c. 1, lett. l) e 21, c. 1, lett. n). Contributi per censimento ed inventariazione dell'archivio comunale. Regolamento comunale per le acquisizioni in economia di beni, servizi e lavori. Codice CIG: Z13077BB3A. Approvazione convenzione e progetto. Affidamento incarico.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 273 del 28/12/2012
Fornitura di energia elettrica Liquidazioni fatture periodo novembre 2012. Utenze comunali.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 272 del 28/12/2012
Acquisizione documenti multimediali per la Biblioteca comunale "Francesco Pirina". Regolamento comunale per le acquisizioni in economia di beni, servizi e lavori. Incarico e assunzione impegno di spesa. CODICE CIG:Z550817A16.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 271 del 28/12/2012
Programma "Natale 2012". Commedia Consulta Giovani. Noleggio impianto audio - luci. Regolamento comunale per le acquisizione in economia di beni, servizi e lavori. Codice CIG:Z2F08178AB.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto