Atti amministrativi

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AREA TECNICA
num.part. 206 del 03/12/2013
Approvazione secondo S.A.L., liquidazione oneri per Direzione lavori e liquidazione acconto sul secondo Certificato di Pagamento"LAVORI PER IL RIPRISTINO DELLE STRADE VICINALI, "MULTA NIEDDA" "SU FENUIU" E "MONTE IPPAS" nell'ambito del Programma di Sviluppo Rurale 2007-2013 REG .CE N. 1698/2005 ASSE 1 MISURA 125 - "Infrastruttura connessa allo sviluppo e all'adeguamento dell'agricoltura e della silvicoltura - Azione 125.1 - Viabilita' - Intervento: Manutenzione straordinaria della viabilita' rurale e forestale". Codice CUP J47H11001260006.
AREA FINANZIARIA
num.part. 31 del 03/12/2013
LIQUIDAZIONE SUSSIDIO LSU PROG. 1560 MESE 11/2013 E IRAP C/ENTE
AREA TECNICA
num.part. 203 del 02/12/2013
Montaggio, smontaggio e stoccaggio di Luminarie Natalizie di proprietà Comunali. Affidamento servizio e impegno di spesa di €. 1.500,00 a favore della ditta OMNIA by Pitzalis - loc. Garrone , Quartucciu.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 245 del 28/11/2013
Servizio mensa a favore degli alunni della Scuola Primaria frequentanti presso gli istituti di Villanova Monteleone. A.S. 2013\2014. Ente gestore Comune di Villanova Monteleone. Assunzione impegno di spesa.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 244 del 28/11/2013
Fornitura gas per impianto di riscaldamento presso la Scuola Primaria.Liquidazioni fatture.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 243 del 28/11/2013
Rete mobile. Schede SIM per amministratori e dipendenti. Saldo debito residuo su SIM. Ricarica Assunzione impegno e liquidazione spesa.CODICE CIG:ZBB0B63B1A.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 242 del 28/11/2013
Interventi nella scuola secondaria superiore di II grado. Servizio di trasporto. Contributo sulle spese di viaggio art. 7, comma 1, lett. a) LR 31\84. A.S. 2012\2013. Approvazione graduatoria provvisoria aventi diritto.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 241 del 28/11/2013
Fornitura di energia elettrica Liquidazioni fatture periodo settembre \ ottobre 2013. Utenze comunale varie.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 240 del 28/11/2013
Fornitura di acqua, servizio fognatura e depurazione. Servizio idrico integrato. Periodo di fatturazione consumi saldo 01\13 - 07\13 e acconto 07\13- 07\13. Utenze comunali varie.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 239 del 27/11/2013
Rimborso spese all'economo comunale. Periodo settembre - ottobre - novembre 2013
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 238 del 27/11/2013
Programma "Estate 2013". Erogazione contributi economici. Liquidazione saldo contributo all'Associazione Turistica Pro Loco Putifigari.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 237 del 27/11/2013
XXX^ Mostra Micologica del Capo di Sopra anno 2013. Organizzazioni manifestazioni collatterali. Trasferimento risorse alle associazioni. Erogazione acconto.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 236 del 27/11/2013
XXX^ Mostra Micologica del Capo di Sopra. Servizio di ristorazione. Determina a contrarre. Procedura in economia mediante affidamento diretto. Codice Cig. Z770C97365. Assunzione impegno di spesa.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 235 del 27/11/2013
IV^ Bando di concorso per l'attribuzione di premi di laurea per neolaureati. Assegnazione premi anno 2013.
AREA TECNICA
num.part. 199 del 26/11/2013
Acquisto vestiario e dispositivi individuali di sicurezza per il personale L.S.U. dei servizi tecnici. Liquidazione a favore della ditta Euroforniture srl.
AREA TECNICA
num.part. 198 del 26/11/2013
Acquisto attrezzi palestra comunale. Affidamento alla ditta Decathlon Italia di Sassari
SERVIZI SOCIALI
num.part. 238 del 25/11/2013
Azioni di contrasto alle poverta' estreme - Liquidazione spettanze mensilit ottobre/novembre
AREA TECNICA
num.part. 196 del 25/11/2013
Affidamento del servizio di progettazione impiantistica e assitenza tecnica da presentare nell’ambito di un intervento, a regia regionale, per la realizzazione di reti di videosorveglianza in favore delle amministrazioni comunali della Sardegna. Determinazione a contrattare e affidamento alla Smeralda Consulting srl
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 234 del 22/11/2013
Intervento tecnico risoluzione problemi server di rete. Procedura negoziata esperita a mezzo cottimo fiduciario con affidamento diretto. Codice CIG: Z9F0C95FC8. Determina a contrarre.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 233 del 21/11/2013
Servizio mensa scolastica Scuola dell'Infanzia e Scuola Secondaria di I grado (Codici CIG: 5300091D71 - Z8E0BDD4F8. Liquidazione fattura mese ottobre 2013.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 232 del 21/11/2013
Acquisizione documenti multimediali per la Biblioteca comunale "Francesco Pirina". CODICE CIG: Z550817A16. Liquidazione fattura n. 37210\2013\C\IBS del 30.09.2013.
AREA FINANZIARIA
num.part. 30 del 21/11/2013
FONDO PRODUTTIVITA' ANNO 2013
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 231 del 20/11/2013
Attivazione del servizio di mensa scolastica a favore degli alunni della scuola primaria iscritti all'attivita' extrascolastica. A.S. 2013\2014. Art. 57, comma 2, lett. b) D. Lgs. 163\2006. Codice CIG: ZEF0C668E4. Affidamento servizio. Assunzione impegno di spesa.
AREA FINANZIARIA
num.part. 29 del 20/11/2013
Appalto per la Gestione del Servizio di Tesoreria del Comune di Putifigari per il periodo 01.01.2014 - 31.12.2018. Determinazione a contrattare - Indizione di gara mediante procedura aperta e approvazione schema bando di gara e relativi allegati
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 230 del 15/11/2013
Art. 82 D. Lgs. 18 agosto 2000, n. 267. Indennità di funzione per gli amministratori comunali anno 2013. Liquidazione spettanze mese ottobre 2013.

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