Regione Autonoma della Sardegna

Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
SERVIZI SOCIALI
num.part. 168 del 16/11/2020
Progetto personalizzato denominato Programma Sperimentale "Ritornare a Casa", ai sensi della L.R. 11/5/2006, n°4 art. 17 comma 1, di I° LIVELLO, 3° annualità, rimborso SETTEMBRE 2020 + OTTOBRE 2020 COOPERATIVA
SERVIZI SOCIALI
num.part. 167 del 16/11/2020
Progetto personalizzato Ordinario denominato Programma Sperimentale "Ritornare a Casa", ai sensi della L.R. 11/5/2006, n°4 art. 17 comma 1, di I° LIVELLO, 2° annualità. Rimborso mese SETTEMBRE 2020 + OTTOBRE 2020.
SERVIZI SOCIALI
num.part. 166 del 16/11/2020
Progetto personalizzato denominato Programma Sperimentale "Ritornare a Casa", ai sensi della L.R. 11/5/2006, n°4 art. 17 comma 1, di I° LIVELLO, 6° annualità. Rimborso mese Settembre+ Ottobre + Inps 3° trimestre 2020 .
SERVIZI SOCIALI
num.part. 165 del 16/11/2020
Progetto personalizzato denominato Programma Sperimentale "Ritornare a Casa", ai sensi della L.R. 11/5/2006, n°4 art. 17 comma 1, di I° LIVELLO, 3° annualità Liquidazione mesi AGOSTO 2020 + SETTEMBRE 2020 lavoratrici + Inps 3 trim. 2020
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 192 del 13/11/2020
Fornitura energia elettrica. Fatture del 10.11.2020. Periodo ottobre 2020. Codice CIG: Z862D40989. Liquidazione fatture.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 191 del 13/11/2020
Fornitura libri di testo per gli alunni della Scuola Primaria di Putifigari. A.S. 2020/2021. Codice CIG: Z7FED9AED2.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 190 del 12/11/2020
Servizio di mensa scolastica presso la scuola dell'infanzia, la scuola primaria ed il centro prima infanzia. AA.SS. 2020/2021 (periodo gennaio - giugno 2021) e 2021/2022. Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. b) del D. Lgs. n. 50/2016 da espletarsi con richiesta di offerta (RdO) sul portale Sardegna CAT. Approvazione di avviso pubblico esplorativo per l'acquisizione di manifestazione d'interesse ai fini dell'individuazione delle ditte da invitare alla procedura. Codice CIG: ZA82F3573F. Determinazione a contrarre.
AREA FINANZIARIA
num.part. 23 del 12/11/2020
LIQUIDAZIONE SUSSIDIO LSU PROG. 1530 MESE OTTOBRE 2020
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 189 del 10/11/2020
Servizio di trasporto scolastico degli alunni della Scuola Secondaria di I grado. AA.SS. 2019/2020 - 2020/2021. Codice CIG: ZB629358A1. Liquidazione fattura mese di ottobre 2020.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 188 del 10/11/2020
Fornitura energia elettrica. Fatture del 10.09.2019. Utenze comunali varie. Codice CIG: ZA727F8695. Liquidazione fatture mesi agosto - settembre - ottobre 2019.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 187 del 05/11/2020
Servizio pulizia degli uffici e degli immobili comunali. Periodo 01.09.2020 - 31.12.2021. Codice CIG: Z7B28D8038. Liquidazione fattura mese di ottobre 2020.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 186 del 03/11/2020
Artt. 79 e 80 D. Lgs. n. 267/2000. Permessi retribuiti amministratori. Assunzione impegno di spesa anno 2020.
AREA FINANZIARIA
num.part. 22 del 03/11/2020
PRESA ATTO DOMANDA DIMISSIONI VOLONTARIE E COLLOCAMENTO A RIPOSO CON DIRITTO PENSIONE ANTICIPATA DI DIPENDENTE COMUNALE.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 184 del 02/11/2020
Carte di identità elettroniche (C.I.E.). Artt. 179 e 183 del D. Lgs. n. 267/2000. Accertamento di entrata per diritti riscossi per carte di identità elettroniche e assunzione impegno di spesa a favore del Ministero dell'Interno per diritti CIE emessa dal 16.10.2020 al 31.10.2020. Riversamento diritti CIE riscossi dal 16.10.2020 al 31.10.2020.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 183 del 02/11/2020
Art. 179 del D. Lgs. n. 267/2000. Accertamento di entrata per diritti di segreteria e diritti fissi a favore del Comune di Putifigari per il rilascio delle carte di identità e delle CIE. Mese di ottobre 2020.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 182 del 02/11/2020
Art. 82 del D. Lgs. n. 267/2000. Indennità di funzione amministratori comunali. Liquidazione spettanze mese di ottobre 2020.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 181 del 02/11/2020
Servizio di ricovero, custodia e mantenimento animali randagi. Servizio randagismo. Anni 2019/2020. Codice CIG: Z572626234. Liquidazione fattura del mese di ottobre 2020.
AREA TECNICA
num.part. 89 del 30/10/2020
Nubifragio del 25 settembre 2020 Esecuzione dei lavori urgenti di manutenzione ordinaria e di ripristino del cimitero comunale e della Via Dessì. Affidamento diretto alla Ditta "Lo Smeraldo snc di Idili Leonardo". CIG: Z3A2E9B522. Incremento impegno di spesa.
AREA TECNICA
num.part. 88 del 30/10/2020
Acquisto vestiario personale U.T.C Liquidazione fornitura Ditta BERNER S.P.A. CIG Z8A2ECF686
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 180 del 28/10/2020
Affidamento incarico elaborazione DUVRI relativo alla procedure di gara per l'affidamento del servizio mensa scolastica presso la Scuola dell'Infanzia, la Scuola Primaria ed il Centro Infanzia Comunale. Determinazione a contrarre. Procedura di gara mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 36,comma 2, lett. a) e della Legge n. 296/2006, art. 1, comma 496. Codice CIG: Z912EF650C. Assunzione impegno di spesa.
AREA TECNICA
num.part. 87 del 28/10/2020
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PIAZZA BOYL. AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA UNALE PIETRO CIG: ZAE2EDF849 - CUP: J48C20000210004.
AREA TECNICA
num.part. 86 del 27/10/2020
Interventi di viabilità rurale- Sistemazione e manutenzione straordinaria della strada vicinale "FenujuChiscia". Affidamento esecuzione lavori di Martinez movimento terra di Villanova Monteleone. Incremento impegno di spesa per realizzazione maggiori lavori a seguito del nubifragio del 25/09/2020.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 179 del 26/10/2020
Referendum popolare confermantivo ai sensi dell'art. 138 della Costituzione e elezioni suppletive Senato della Repubblica del 20/21 settembre 2020. Liquidazione spettanze ai componenti dell'ufficio elettorale comunale per straordinario elettorale.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 178 del 26/10/2020
Fornitura materiale di consumo informatico per stampante OKI C833. Procedura mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. n. 50/2016 e dell'art. 1, comma 450, della Legge n. 296/2006. Determinazione a contrarre. Codice CIG:Z8E2EEEC9F. Assunzione impegno di spesa.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 177 del 26/10/2020
Decreto MiBact n. 267 del 04.06.2020 recante "Riparto di quota di parte del fondo emergenze imprese e istituzioni culturali di cui all'art. 183, comma 2, del D.L. n. 34/2020,destinata al sostegno del libro e dell'intera filiera dell'editoria libraria". Acquisto materiale librario per la Biblioteca Comunale "Francesco Pirina". Codice CIG: Z292E878C3. Libreria Il Labirinto di Vittorio Nonnis & C sas - Alghero. Liquidazione fattura.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto