Putifigari: è sempre Festival … #Dallaltrapartedelmare 2021. Incontro con Lorenzo Scano - Putifigari 15.09.2021

Pubblicata il 13/09/2021

Nuovo appuntamento con gli incontri del Festival "Dall'altra parte del mare",
rassegna dedicata alle buone letture che anima con scrittori e storie la nostra comunità.
Protagonista dell’incontro di mercoledì 15 settembre alle 19.00 in piazza Boyl, Lorenzo Scano, che con Elias Vacca ci racconterà il suo libro “Via libera”.

Una storia con protagonisti adolescenti, un libro consigliabile a due generazioni: quella prima dei 28 anni di Lorenzo Scano e quella dei genitori con figli giovani e giovanissimi che hanno interesse a capire cosa si muove nella loro testa. Questo è il romanzo giusto. Un libro che è una operazione importante: raccontare in forma di romanzo ciò che è vero. Un libro che ha il merito di richiamare l’attenzione su fatti che stanno accadendo sotto i nostri occhi e che sottotraccia stanno camminando da un pezzo.

Il festival è organizzato dall’Associazione Itinerandia e dalla libreria Cyrano, con il patrocinio delle Amministrazioni comunali di Alghero e Putifigari e dalla Fondazione Alghero, con la collaborazione del Sistema Bibliotecario Coros Figulinas e la cooperativa Comes.

Per informazioni:
Biblioteca Comunale di Putifigari