Servizio di trasporto scolastico a favore degli alunni della scuola secondaria di I grado - Anno scolastica 2021-2022. Iscrizioni

Pubblicata il 10/09/2021

Si avvisano gli alunni della scuola secondaria di I grado che sono aperte le iscrizioni per usufruire del servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2021/2022.

Per usufruire del servizio occorre produrre domanda di ammissione mediante i moduli disponibili sul sito www.comune.putifigari.ss.it nella sezione “News ed eventi” e “modulistica” o presso l’ufficio Area Amministrativa.

La domanda debitamente compilata e sottoscritta potrà essere presentata, con allegata fotocopia di un documento di identità in corso di validità del dichiarante e modulo informativa privacy firmato, entro e non oltre  venerdì 24 settembre 2021, in una delle seguenti modalità: Per maggiori informazioni s'invita a visionare l'allegato avviso.

Allegati:
- avviso pubblico