BANDO DI PARTECIPAZIONE per l’acquisizione delle istanze finalizzate alla predisposizione della graduatoria dei beneficiari della misura regionale “Bonus Nidi Gratis” relativa al periodo Gennaio – Gi

Pubblicata il 23/07/2021

BANDO DI PARTECIPAZIONE
 
per l’acquisizione delle istanze finalizzate alla predisposizione della graduatoria dei beneficiari della misura regionale “Bonus Nidi Gratis” relativa al periodo Gennaio – Giugno 2021.
Interventi per sostenere l'accesso ai servizi per la prima infanzia tramite l'abbattimento della retta per la frequenza in nidi e micronidi pubblici o privati acquistati in convenzione dal Comune e privati non in convenzione (misura "Nidi Gratis").  Legge regionale 6 dicembre 2019, n. 20, art. 4, comma 8 lettera a) e smi.
SI RENDE NOTO 
Che con decorrenza dalla data di pubblicazione del presente bando e  sino  al  giorno 9 Agosto 2021 sono aperti i termini per la presentazione delle domande per accedere ai contributi per l’abbattimento della retta per la frequenza in nidi e micronidi pubblici o privati acquistati in convenzione dai Comuni (misura “Nidi gratis”).

 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato avviso comune di Putifigari.pdf 322.36 KB
Allegato modulo di domanda Comune di Putifigari.docx 319.31 KB
torna all'inizio del contenuto