Avviso pubblico esplorativo per acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di mensa scolastica presso la scuola dell’infanzia, la

Pubblicata il 13/11/2020

Si rende noto che il Comune di Putifigari, in esecuzione della Determinazione del Responsabile dell'Area Amministrativa n. 190 del 12.11.2020, intende acqusire manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura di gara per l'affidamento del servizio di mensa scolastica presso la Scuola dell'Infanzia, la Scuola Primaria ed il Centro Prima Infanzia del Comune di Putifigari A.S 2020/2021 (periodo gennaio - giugno 2021) e A. S. 2021/2022, al fine di individuare le Ditte da invitare alla procedure negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 1 e comma 2, lett. b), del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.

Gli operatori economici interessati dovranno far pervenire manifestazione di interesse (modello allegato 1) redatta ai sensi del DPR 445/2000, recante l'indicazione del mittente e del seguenteo oggetto "Manifestazione di interesse per la partecipazione alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio di mensa scolastica presso la scuola dell'infanzia, la scuola primaria ed il centor prima infanzia. AA.SS. 2020/2021 (periodo gennaio - giugno 2021) - 2021/2022", tramite procedura negoziata RDO sul portale Sardegna CAT.

L'istanza contenente la manifestazione di interesse, debitamente firmata dal legale rappresentante dovrà pervenire o a mezzo del servizio postale con raccomandata con avviso di ricevimento o mediante consegna a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Putifigari con sede in Piazza dei Boyl n. 9 a Putifigari o via PEC all'indirizzo protocollo.putifigari@legalmail.it entro le ore 14;00 di lunedì 23 novembre 2020.

Allegati.
- avviso manifestazione di interesse
- domanda di manifestazione di interesse

Allegato domanda manifestazione interesse.docx 20.45 KB