Servizio di trasporto scolastico a favore degli alunni della scuola secondaria di I grado

Pubblicata il 10/09/2020

Si avvisano gli alunni della scuola secondaria di I grado che sono aperte le iscrizioni per usufruire del servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2020/2021.

Per usufruire del servizio occorre produrre domanda di ammissione mediante i moduli disponibili sul sito www.comune.putifigari.ss.it nella sezione “News ed eventi” e “modulistica” o presso la Casa Comunale nelle giornate di lunedì- mercoledì  - venerdì dalle ore 10:00 a 12:00 e nel pomeriggio di lunedì e mercoledì dalle ore 15:00 alle 17:00.

La domanda debitamente compilata e sottoscritta dovrà essere presentata, con allegata fotocopia di un documento di identità in corso di validità del dichiarante e modulo informativa privacy firmato,  entro e non oltre il venerdì 18 settembre  2020 con le seguenti modalità: L’iscrizione ha validità per il solo anno scolastico interessato.

Il servizio di trasporto scolastico verrà gestito secondo i criteri e le modalità indicate nel Regolamento comunale per il trasporto scolastico, approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 31 del 11.09.2010.

Il servizio verrà espletato nel rispetto delle “Linee guida per il trasporto scolastico dedicato”, che contengono le misure organizzative per il contenimento della diffusione del Covid – 19 (allegato “B” del DPCM 07.09.2020).

Il vademecum delle modalità di gestione del servizio, informativa privacy e le “Linee giuda per il trasporto scolastico dedicato” sono disponibili presso gli Uffici comunali e sul sito www.comune.putifigari.ss.it nella sezione “News e eventi”.

Il servizio di trasporto degli alunni iscritti  presso la Scuola Secondaria di I grado sita a  Villanova Monteleone anche per l’anno scolastico 2020/2021, con il tragitto Putifigari – Villanova Monteleone e viceversa, verrà svolto secondo i seguenti orari:
  • andata: partenza ore 07:50 da Via Umberto I (area sosta bus);
  • rientro: punti di discesa in Via Umberto I (area sosta bus) e Piazza dei Boyl.

Informazioni possono essere richieste all’Ufficio Area Amministrativa al seguente numero tel.  079/905023.
AllegatI:
- modulo domanda iscrizione servizio
- informativa privacy
- vademecun servizio
- Linee guida per il trasporto scolastico dedicato

Allegato informativa privacy.pdf 87.15 KB
Allegato DOMANDA ISCRIZIONE AL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO.docx 21.59 KB