Premi di Laurea - XI^ Edizione- Anno 2020

Pubblicata il 01/09/2020

Si rende noto che il Comune di Putifigari, con Deliberazione della Giunta Comunale n. 46 del 19.08.2020, ha bandito il concorso “Premi di laurea – XI^ Edizione”, riservato ai neolaureati residenti nel Comune di Putifigari,   secondo i criteri e con le modalità riportate nell'allegato bando.

Possono partecipare al concorso i laureati in possesso dei seguenti requisiti:
  • aver conseguito il Diploma di laurea presso una Facoltà Universitaria italiana dal 1 settembre 2019 al 31 agosto 2020;
  • essere residenti nel Comune di Putifigari;
  • non aver partecipato ed usufruito in precedenza del presente “Premio di laurea” erogato dal Comune di Putifigari.
Per poter concorrere all’assegnazione del premio di laurea, gli interessati dovranno  presentare, entro il 30 ottobre 2020, domanda di partecipazione redatta nell’apposito modulo, disponibile presso l’Ufficio Protocollo del Comune e nel sito internet www.comune.putifigari.ss.it.

Allegati:
- bando di concorso