Festival Dall'altra parte del mare. Putifigari 19 agosto 2020

Pubblicata il 14/08/2020

Al via martedì 18 agosto la settima edizione del festival “Dall'altra parte del mare”, Il festival dedicato a libri scrittori e storie.

Appuntamento mercoledì 19 agosto 2020, per la seconda giornata del festival si a Putifigari, nella bella cornice di Piazza Boyl per un doppio appuntamento.

Alle 21.00 con lo scrittore Luca Bianchini che, accompagnato da Sonia Borsato converserà con i lettori del suo romanzo Baci da Polignano (Mondadori).

A seguire Remembering Aretha Franklin, un omaggio alla regina del soul in parole, immagini e musica con Lalla Careddu (voce narrante), Rita Casiddu (voce), Simone Sassu (Piano), Peppino Anfossi (violino) e Stefano Quadu (Videoproiezioni).

Dal 20 agosto il festival torna ad Alghero con quattro giornate dense di novità e appuntamenti.
Il Festival è organizzato dall’Associazione Itinerandia, in collaborazione con la Libreria Cyrano e con il sostegno della Regione autonoma della Sardegna, delle Amministrazioni comunali di Alghero e Putifigari e della Fondazione Alghero.

Allegato: brochure appuntamenti Festival

Allegato 248009.jpg 321.13 KB