AVVISO PUBBLICO BANDO PER L’EROGAZIONE DEL BONUS IDRICO EMERGENZIALE PER GLI UTENTI DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO

Pubblicata il 06/08/2020

COMUNE di PUTIFIGARI
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
Tel. 079/90.50.23 Fax 079/90.50.10
Mail   comune.putifigari@tiscali.it   Pec: protocollo.putifigari@legalmail.it

AVVISO PUBBLICO

L’Ente di Governo dell’ambito della Sardegna con Deliberazione n. 23 del 8 luglio 2020 ha approvato le  modalità  operative  di applicazione del regolamento  per l’attuazione del Bonus Emergenziale.
In attuazione,  della suddetta Deliberazione  di E.G.A.S (Ente di Governo dell’Ambito Sardegna) n.  23  del  8 luglio 2020 con la quale sono  state  approvate  le  modalità  operative  di applicazione del regolamento per l’attribuzione del bonus idrico emergenziale per gli utenti del servizio idrico integrato il COMUNE DI PUTIFIGARI, con propria Determinazione del Responsabile dei Servizi Sociali n. 117 del 06 Agosto 2020 ha  proceduto all’approvazione del bando e del modulo di domanda per l’individuazione dei beneficiari, residenti nel COMUNE DI PUTIFIGARI.
Il termine ultimo per la presentazione delle istanze è fissato per le ore 12.30 del 30 Settembre 2020.

Si veda la documentazione ALLEGATA

Allegato AVVISO BONUS IDRICO.pdf 1.96 MB