Emergenza COVID- 19. Chiusura temporanea uffici al pubblico

Pubblicata il 12/03/2020

IL SINDACO

ORDINA
 
  1. sono chiusi al pubblico tutti gli uffici comunali, con decorrenza immediata e fino al 03 aprile 2020, salvo proroghe successive e fino a contraria disposizione;
     
  2. soltanto nei casi di comprovata urgenza e/o improrogabilità che richiedono la presenza fisica delle persona, si potrà accedere agli uffici competenti previo appuntamento telefonico o per posta elettronica,
     
  3. per richiedere appuntamenti limitatamente ai casi di cui al precedente punto 2) , gli uffici comunalipotranno essere contattati telefonicamente e via mail ai seguenti recapiti:
                -  numero telefonico: 079905023
                - mail: comune.putifigari@tiscali.it
                - pec: protocollo.putifigari@legalmail.it.
 
La presente ordinanza sostituisce le precedenti prescrizioni relative all’accesso del pubblico ai servizi comunali.
 
Si rimanda all'ordinanza n. 2 del 12.03.2020 per i dettagli.
 
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato ordinanza n. 2 del 12.03.2020.pdf 54.86 KB
Allegato ordinanza n. 2 del 12.03.2020.pdf 54.86 KB
torna all'inizio del contenuto