Comune di Putifigari

Referendum popolare confermativo del 29 marzo 2020. Voto elettori temporaneamente all'estero.

Pubblicata il 07/02/2020

In occasione del Referendum popolare confermativo di domenica 29 marzo 2020, indetto con D.P.R. 28 gennaio 2020, pubblicato sulla G.U. n. 23 del 29 gennaio 2020, gli elettori italiani che per motivi di lavoro, studio o cure mediche si trovano temporaneamente all’estero, per un periodo di almeno tre mesi, nonché i familiari con loro conviventi, possono esprimere il voto per corrispondenza nella circoscrizione Estero, previa espressa opzione valida per questa consultazione.
Gli elettori interessati iscritti nelle liste elettorali del Comune di Putifigari, che si trovino o si troveranno nelle condizioni sopra indicate, per esprime la loro opzione devono:
  1. compilare, in ogni sua parte, l’apposito modulo allegato al presente avviso;
  2. allegare al modulo un valido documento di identità dell’elettore.
Gli elettori potranno far pervenire l’apposito modulo, compilato in ogni sua parte e in cara libera al Comune di Putifigari in uno dei seguenti modi:
  • posta ordinaria al seguente indirizzo: Comune di Putifigari- Ufficio Elettorale- Piazza dei Boyl n. 9 – 07040 Putifigari;
  • posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo.putifigari@legalmail.it;
  • e-mail all’indirizzo: comune.putifigari@tiscali.it;
  • consegna a mano anche da persona diversa dall’interessato.
    L’opzione per il voto per corrispondenza deve pervenire al Comune d’iscrizione nelle liste elettorali entro il 32° giorno antecedente la data di svolgimento della consultazione elettorale, con possibilità di revoca entro lo stesso termine, ossia entro mercoledì 26 febbraio 2020.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Circ_006_ServElet_05-2020_ModOpzione_temporanei.pdf 597.69 KB