"Quattro cuori e un turbante". Incontro con Camilla Colorito e Giusy Cadeddu.

Pubblicata il 22/10/2019

Il Comune e la Biblioteca Comunale "Francesco Pirina", in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Coros Figulinas e la cooperativa Comes, vi invitano a partecipare all’incontro con Camilla Colorito e Giusy Cadeddu che presentano il loro libro "Quattro cuori e un turbante", in programma sabato 26 ottobre ore 19.00 nei locali dell’Auditorium, via Gramsci, 10. Coordina Silvia Carta.

Un libro scritto a quattro mani da Camilla Colorito, la "ragazza con il turbante", e sua madre, Giusy Cadeddu, che ha fortemente voluto la pubblicazione del blog. Divulgare i pensieri di Camilla perché possano arrivare a tutte le donne giovani e meno giovani, che affrontano lo stesso nemico, e alle famiglie che, come quella di Giusy, accompagnano le proprie figlie in questo percorso di vita, difficile, ma che va vissuto sempre e comunque.

Per info:
biblioteca 079906020