Aggiornamento dell'Albo Presidenti dei seggi elettorali (art. 1 Legge 21.03.199, n.53)

Pubblicata il 02/10/2019

Si rende noto che tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere inseriti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale possono presentare domanda al  Comune di Putifigari  entro il 31 ottobre 2019.
 
            L’iscrizione nel predetto albo è subordinata al possesso, almeno, del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado.
 
            La domanda dovrà essere redatta sugli appositi moduli disponibili presso l’ufficio protocollo del Comune e nel sito www.comune.putifigari.ss.it  nella sezione “eventi e news”.

Allegati:
- avviso pubblico
- fac simele istanza
 
 
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato avviso domande aggiornamento albo presidenti.pdf 91.68 KB
Allegato domanda presidente seggio.docx 15.96 KB
torna all'inizio del contenuto