Aggiornamento dell'Albo Presidenti dei seggi elettorali (art. 1 Legge 21.03.199, n.53)
Pubblicata il 02/10/2019
Si rende noto che tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere inseriti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale possono presentare domanda al Comune di Putifigari entro il 31 ottobre 2019.
L’iscrizione nel predetto albo è subordinata al possesso, almeno, del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado.
L’iscrizione nel predetto albo è subordinata al possesso, almeno, del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado.
La domanda dovrà essere redatta sugli appositi moduli disponibili presso l’ufficio protocollo del Comune e nel sito www.comune.putifigari.ss.it nella sezione “eventi e news”.
Allegati:
- avviso pubblico
- fac simele istanza
Allegati:
- avviso pubblico
- fac simele istanza
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
avviso domande aggiornamento albo presidenti.pdf | 91.68 KB |
domanda presidente seggio.docx | 15.96 KB |