AVVISO CONTRIBUTI ECONOMICI PER IL SUPERAMENTO E L'ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI

Pubblicata il 21/01/2019

.
Si informano gli interessati che con la Legge n. 13 del 9 gennaio 1989, la Regione Sardegna attraverso i Comuni di residenza eroga contributi destinati alla realizzazione di opere finalizzate al superamento e all'eliminazione di barriere architettoniche in edifici privati già esistenti ove risiedono portatori di menomazioni o limitazioni funzionali permanenti, ivi compresa la cecità.

Le domande, redatte in carta da bollo e in conformità allo schema stabilito dalla Circolare Ministeriale 1669/U.L. del 22/06/1989, esplicativa della Legge 13/89, dovranno essere presentate improrogabilmente al Servizio Sociale del Comune di Putifigari  entro e non oltre il 1° MARZO 2019 .

Allegato modulo di domanda da presentare ai comuni.rtf 104.93 KB
Allegato avvisobarriere archittetoniche 2019.docx 20.84 KB