CORSA IN ROSA 2018 !!

Pubblicata il 08/02/2018

Anche il Comune di Putifigari ha deciso di aderire alla Corsa in rosa e invitiamo tutte le donne di Putifigari ad aderire all'iniziativa!!!

La Corsa in Rosa è una manifestazione dedicata alla lotta contro la violenza sulle donne. Una corsa a passo libero e aperta a tutti, organizzata dall’associazione Currichisimagna ASD.
Per questa 7° edizione abbiamo previsto quattro giornate (dall'8 all'11 marzo) dedicate non solo alla sensibilizzazione e alla campagna contro la violenza sulle donne, ma soprattutto alla valorizzazione e promozione di iniziative e realtà che vedono la Donna come protagonista.

Vi aspetta un programma coinvolgente e strutturato, ricco di seminari, servizi e iniziative sanitarie e sociali, accompagnate da spettacoli musicali e di intrattenimento. Un'opportunità per incontrarci, condividere esperienze comuni e progetti futuri su tematiche sensibili a tutti, dagli adulti ai bambini, con uno spirito propositivo e di festa!

Le iscrizioni alla Corsa in Rosa e alla Passeggiata in Passeggino sono aperte!! La quota di 9€ comprende un fantastico kit in rosa e da quest’anno c’è una novità! Se vi iscrivete online entro il 28 Febbraio 2018, potrete personalizzare la maglia con il vostro nome al costo aggiuntivo di 4€.

Ci si può iscrivere sia nelle sedi dedicate che online su www.corsainrosa.it.

Come ci si iscrive? È molto semplice, visitate il nostro sito e iscrivetevi in pochi clic!
☑️Potete scaricare il modulo a questo link 👉 http://bit.ly/2DCYqjE, compilarlo e presentarvi nei punti di iscrizione indicati sul nostro sito
☑️Oppure, potete compilare il modulo online con i vostri dati, e decidere se pagare tramite bonifico o in contanti al ritiro.
Se effettuerete il bonifico, ricordatevi di inviare la copia a: corsainrosasassari@gmail.com. Per entrambe le modalità di pagamento, riceverete una mail di avvenuta iscrizione. Successivamente, quando verrà processato l’ordine, verrete contattati alla stessa mail con le indicazioni sul ritiro del kit in rosa.

Per maggiori informazioni su questa 7° edizione e per iscrivervi subito cliccate qui 👉 http://bit.ly/2DGmPVg oppure inviateci un messaggio privato.

Vi aspettiamo numerosi con tante novità!!!

torna all'inizio del contenuto