XXXVI^ Mostra Micologica del Capo di Sopra - VII^ Edizione Arte e Mestieri

Pubblicata il 10/10/2019

L’ Amministrazione Comunale di Putifigari organizza per domenica 10 novembre 2019 la VII^ Edizione di "ARTI E MESTIERI".
L’evento è inserito nel programma della  “XXXVI^ MOSTRA MICOLOGICA DEL CAPO DI SOPRA"- Anno 2019.
Anche quest' anno invitiamo a esporre artigiani, artisti e produttori enogastronomici di tutta la Sardegna.
Per partecipare è necessario inviare domanda di partecipazione, come da modulo disponibile nel sito www.comune.putifigari.ss.it,  entro il 04 novembre 2019, a mezzo:
- e-mail : comune.putifigari@tiscali.it
- pec : protocollo.putifigari@legalmail.it
- a mezzo posta all' indirizzo : Comune di Putifigari, Piazza dei Boyl n°9 - 07040 Putifigari.

Nella domanda dovranno essere indicati i dati personali, il recapito, i prodotti esposti, i mq di esposizione richiesti, se si è in possesso di un gazebo, lampada e prolunga, gruppo elettrogeno, banchi per esporre i propri prodotti.

La partecipazione è gratuita.
Si avvisa che quest’anno il mercatino verrà ubicato in Via Umberto e in alcune aree adiacenti.

Per eventuali informazioni rivolgersi ai seguenti recapiti :
Telefono Comune: 079/905023
Mail: comune.putifigari@tiscali.it