Borse di studio per vivere e studiare all'estero per i giovani studenti sardi. Bando di concorso per i programmi annuali 2020-2021.

Pubblicata il 09/09/2019

Si rende noto che la Regione Sardegna mette a disposizione dei giovani studenti meritevoli, residenti e iscritti in una scuola secondaria di II grado in Sardegna, 100.000 euro per finanziare borse di studio a copertura totale delle spese, per frequentare all'estero l'anno scolastico 2020-2021, con partenza dall'estate 2020.

Il numero delle borse di studio dipende dalle destinazioni ed in ogni caso saranno assegnate sino ad esaurimento del fondo, con la possibilità di assegnare una borsa di studio parziale in caso di residuo.

Coloro che intendono partecipare alle prove selettive, dovranno creare un account personale e compilare il modulo di iscrizione sul sito in Intercultura, www.intercultura.it/iscriviit, dal 1° settembre 2019 ed entro e non olter il 10 novembre 2019, certificando l'avvenuto pagamento dell'iscrizione di 50 euro seguendo le istruzioni indicate sul sito.

Per maggiori informazioni s'inviata a consultare l'allegato Bando.

Allegato Borse di studio per vivere e studiare all'estero.pdf 1.14 MB