L.R. 20 marzo 2018, n. 9. Esercizio della pesca sportiva nelle acque interne della Sardegna

Pubblicata il 12/02/2019

Si avvisa che dal 1 gennaio 2019 sono cambiate le modalità di autorizzazione per l’esercizio della pesca sportiva nelle acque interne in Sardegna.
Tutte le modalità per la trasmissione della comunicazione di esercizio della pesca sportiva nelle acque interne della Sardegna possono essere visualizzate sul sito www.regionesardegna.it/comefarper selezionando il procedimento di interesse tra uno dei seguenti:
  • comunicazione di esercizio della pesca sportiva nelle acque interne della Sardegna da parte di pescatori sportivi residenti in Sardegna e pescatori sportivi residenti in Sardegna e pescatori sportivi residenti all’estero che siano nati in Sardegna (licenza di tipo b);
  • comunicazione di esercizio della pesca sportiva nelle acque interne della Sardegna da parte di non residenti, e più specificatamente: pescatori residenti all’estero, che non siano nati in Sardegna; pescatori residenti in altre regioni italiane che non titolari di licenza di pesca di tipo b o titolo equipollente; pescatori titolari di licenza di pesca di tipo b o titolo equipollente rilasciato da altre regioni.

Per qualsiasi informazione al riguardo è possibile contattare l’URP al n. 070 60607034 o inviare una email al seguente indirizzo: agr.pescasportiva@regione.sardegna.it.
Allegati:
- avviso Assessorato dell'Agricoltura e Riforma Agro - Pastorale