XXXV^ MOSTRA MICOLOGICA DEL CAPO DI SOPRA - SITO WEB

Pubblicata il 07/11/2018

La XXXV^ Mostra Micologica del Capo di Sopra si svolgerà a Putifigari dal  8 al 11 Novembre 2018 .

L'evento di punta sarà la classica Mostra Micologica, ospitata nella palestra comunale, dove si potranno ammirare, conoscere e scoprire i vari funghi che crescono in Sardegna. Con l’intenzione di avvicinare i più curiosi al territorio, sono state inserite nel programma delle Escursione micologiche porcino“, che porteranno i partecipanti alla ricerca dei funghi nel territorio regionale.  La scaletta dell’evento continua in ordine sparso con i Laboratori Didattici per bambini, un Defilé di Moda e Gioielli, un Convegno sui Tartufi e altri funghi ipogei  (sapevate che i tartufi crescono anche in Sardegna?), vari incontri con esperti Micologi,  un Cooking Show, la XI^ Sagra del Porcino e del Porcetto e tanto altro ancora!

Che dire.. vi aspettiamo a Putifigari dal 8 al 11 novembre!

Tutti i dettagli sul sito www.mostramicologicaputifigari.it