XXXV^ Mostra Micologica del Capo di Sopra. Convegno - Seminario formativo dal titolo " Tartufi e altri funghi ipogei: una risorsa nascosta". Putifigari 10 novembre 2018

Pubblicata il 30/10/2018

Il Comune di Putifigari organizza per il giorno 10 novembre 2018 un convegno formativo dal titolo “Tartufi e altri funghi ipogei: una risorsa nascosta”.
Al convegno parteciperanno come relatori la Prof.ssa Alessandra Zambonelli, il Prof. Marco Morata e il Prof. Paolo Fantini e verrà coordinato dal Dott. Renato Broztu.
Il convegno formativo si svolgerà presso l’Auditorium comunale, secondo il seguente programma:
Sabato  10 novembre 2018

ore 09:00- 09:30           Registrazione dei partecipanti
ore 10:00 Relazione della Prof.ssa Alessandra Zambonelli : "La tartuficoltura in Italia e nel mondo"
ore 11:00 Relazione del Prof. Marco MoraraTartufi, le specie più rappresentative, problematiche e truffe"
ore 12:00          Relazione del Prof. Paolo Fantini: "Tartufi, Terfezie e altri funghi ipogei della Sardegna"
ore 13:00 Riconoscimento pratica delle principali specie di funghi ipogei

Per la partecipazione al  seminario sono previsti crediti ECM per i micologi e per il personale medico – sanitario ATS.
L’adesione al seminario potrà essere effettuata preventivamente, inviando l’allegata richiesta di adesione debitamente compilata,  all’indirizzo mail comune.putifigari@tiscali.it o protocollo.putifigari@legalmail.it.
In alternativa sarà possibile iscriversi direttamente presso la segreteria organizzativa, all’ingresso dell’Auditorium Comunale, il giorno 10 novembre 2018, a partire dalle ore  09:00.

Allegato: fac simile modulo di iscrizione.

Allegato MODULO DI ADESIONE AL CONVEGNO.docx 13.88 KB