AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI PROFESSIONISTI ESTERNI PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI PROGETTAZIONE ED ATTIVITÀ TECNICO-AMMINISTRATIVE CONNESSE ALLA PROGETTAZIONE DI IMPORTO INFER

Pubblicata il 29/08/2018

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
in esecuzione della determina n. 90 del 22/08/2018, nel rispetto di quanto previsto dal D.Lgs. n. 50/2006 e s.m.i. nonché, al fine di conformarsi ai principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza in materia di affidamento di incarichi di cui all’art. 157, comma 2 e all’art. 36, comma 2, lett. a) e b) del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. e dalle Linee Guida dell’ANAC n. 1 delibera n. 973 dd. 14 Settembre 2016, il cui importo stimato sia inferiore ad euro 100.000,00 ;
rende noto
che il Comune di Putifigari intende costituire l’elenco di Professionisti abilitati cui attingere per il conferimento di incarichi di progettazione ed attività tecnico-amministrative in materia di lavori pubblici di importo inferiore a € 100.000,00, e pertanto
invita
i soggetti interessati (architetti, ingegneri, geologi, agronomi, periti industriali, periti agrari etc., iscritti nei rispettivi ordini professionali di cui all’art. 46, comma 1, lettere a) b) c) d) e) ed f) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. , a presentare domanda di partecipazione alla formazione dell’elenco ripartito secondo i seguenti parametri:

TIPOLOGIE DI PRESTAZIONI
  1. Opere edili: progettazione e D.L.;
  2. Opere strutturali: progettazione e D.L.;
  3. Opere stradali: progettazione e D.L.;
  4. Opere di ingegneria naturalistica ed ambientale: progettazione e D.L.;
  5. Opere idrauliche e fognature urbane: progettazione e D.L.;
  6. Beni vincolati del patrimonio culturale: progettazione e D.L.;
  7. Progettazione e riqualificazione paesaggistica ed ambientale, e relativa D.L.;
  8. Progettazione di opere a verde e/o arredo urbano, progettazione e recupero di aree degradate, progettazione e direzione lavori per manutenzione e valorizzazione del patrimonio boschivo;
  9. Progettazione e verifiche in campo acustico, certificazioni e collaudi;
  10. Redazione di studi di fattibilità ambientale e di documenti atti all’espletamento delle procedure di  V.I.A., V.A.S., incidenza ambientale, ecc.;
  11. Altri incarichi in materia ambientale (es. redazione piani di caratterizzazione ed analisi di rischio per procedimenti di bonifica siti contaminati);
  12. Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e/o esecuzione dei lavori;
  13. Impianti idrosanitari: progettazione e D.L., certificazioni/dichiarazioni di conformità;
  14. Progettazione impiantistica elettrica e termoidraulica (impianti per la distribuzione del vapore,       dell’energia elettrica, e della forza motrice, per l’approvvigionamento, la preparazione e la distribuzione di acqua all’interno di edifici o per scopi industriali, impianti sanitari, di fognatura domestica o industriale ed opere relative al trattamento delle acque di rifiuto, distribuzione del freddo, dell’aria compressa, del vuoto, impianti di riscaldamento, di inumidimento e ventilazione, trasporti meccanici, impianti di illuminazione, telefoni, segnalazioni, controlli) e direzione lavori;
  15. Studio preesistenze arboree, arbustive e vegetali, anche in relazione a problematiche fitosanitarie, in aree oggetto di lavori pubblici e di difesa del suolo - opere a verde e di paesaggistica;
  16. Impianti termici: progettazione e D.L., certificazioni/dichiarazioni di conformità;
  17. Progettazione informatica (elaborazione dati, rendering, 3D modeling, CG animation, Interactive solutions, visual comunication, training, banche dati, GIS, ecc.);
  18. Consulenza in materia di bioedilizia;
  19. Calcolo e certificazione energetica;
  20. Assistenza archeologica durante le operazioni di scavo;
  21. Assistenza al Responsabile Unico del Procedimento (RUP) si tecnica che amministrativa.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato AVVISO.pdf 541.48 KB
Allegato MODULO A DOMANDA INSERIMENTO ALBO.pdf 48.62 KB
Allegato MODULO A1 DOMANDA INSERIMENTO ASSOCIATI.pdf 83.78 KB
Allegato MOD CURRICULUM ALL B.pdf 57.15 KB
torna all'inizio del contenuto