Evento di presentazione del Sistema Tariffario Integrato. Biglietto unico: si apre fase di ascolto con cittadini, istituzioni e associazioni

Pubblicata il 02/05/2018

L'Assessorato Regionale ai Trasporti facendo seguito all'incontro pubblico dedicato alle tematiche dell'integrazione tariffaria nell'ambito del trasporto pubblico regionale, organizzato dallo stesso Assessorato ( e tenutosi a Cagliari il giorno 20.03.2018), ha reso noto che all'indirizzo: http://www.sardegnamobilita.it/index.php?xsl=1033&s=361439&v=2&c=6739 può essere consultata la sezione informativa contenente le presentazioni dei relatori dell'evento.

 

 

Come già anticipato durante l'evento, si sta avviando proprio in questi giorni una campagna di indagine che riguarderà la totalità del territorio regionale e della cittadinanza e che offrirà l'opportunità di sondare il giudizio degli utenti e dei non utenti del trasporto pubblico locale. L'indagine prevede differenti modalità tra le quali quella via web, per la quale si chiede anche il vostro supporto.

 

 

A tal fine all'indirizzo: http://survey.opinioni.net/jump/tpl_generic.php si potrà accedere ad un questionario on line, la cui compilazione avviene in forma anonima e richiede non più di due minuti di tempo.

 

Il questionario on line potrà essere compilato sino al 10.06.2018.

 

 

Per qualsiasi dubbio o chiarimento potrà essere contattato il Dott. Luca Mora, della società Nemo srl, ai seguenti recapiti: l.mora@nemosrl.eu oppure 348.0158403.

 

 

 

 

torna all'inizio del contenuto